Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Sono andato a farmi rimontare le gomme estive
Allegato 190737
Il cavo in quela posizione non da alcun problema, comunque se vuoi metterlo apposto basta che tiri un pelo il cavetto abs, lo fai passare dietro al bullone (praticamente com' è adesso) e poi lo blocchi sul morsetto. Il sensore è e deve rimanere in quella posizione.
Abbiamo fatto la stessa cosa sabato mattina in conce, verificando su un 1200 appena arrivato :oook:
Grazie tesoro :laugh2:
-
Citazione:
Apox
Sono andato a farmi rimontare le gomme estive
Allegato 190737
Il cavo in quela posizione non da alcun problema, comunque se vuoi metterlo apposto basta che tiri un pelo il cavetto abs, lo fai passare dietro al bullone (praticamente com' è adesso) e poi lo blocchi sul morsetto. Il sensore è e deve rimanere in quella posizione.
Abbiamo fatto la stessa cosa sabato mattina in conce, verificando su un 1200 appena arrivato :oook:
Oh, guarda che i Beduini del deserto avevano i Cammelli e non le Tigri :lingua:
-
Ieri cambio gomme, dopo 11500 km di onorato servizio... Nonostante abbia trovato dal mio gommista un agente della Pirelli che mi ha fatto tutta la panoramica sulle Scorpion Trail 2 ho optato per rimontare le Next, mi sono trovato troppo bene... magari il prossimo anno le provo [emoji106][emoji106][emoji106]
-
Montato riser, Altezza 20mm . Dopo 350km posso dire che la sensazione è più facile da guidare, i dorsali /schiena ringraziano, forse meno precisa in curva, ma devo provarla da solo. Valuterò se sfilare le forcelle di u po'.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...feb2508709.jpg
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kfabry
Montato riser, Altezza 20mm . Dopo 350km posso dire che la sensazione è più facile da guidare, i dorsali /schiena ringraziano, forse meno precisa in curva, ma devo provarla da solo. Valuterò se sfilare le forcelle di u po'.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...feb2508709.jpg
Io non ho avuto sensazioni di mancanza di precisione. Secondo me bisogna solo riabituarsi alla nuova posizione
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
-
Sì credo anch'io. Ieri in piega avevo una sensazione di instabilità incertezza.... Mi sono fatto un po di cacca addosso..... Comunque la proverò da solo e vedrò Hihihihi hi
-
io ho sfilato 3,5 mm ,eccezionale in ingresso curva ( più veloce ) ma ho perso un po di stabilità oltre i 170/180 ma non mi frega nn. meglio così
PS io ho sfilato dopo aver montato il kit ohlins .
-
Vai pianino altrimenti consumi troppo[emoji16][emoji16]
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
-
Citazione:
Alfonsomoto
al raduno la vedo dura caro alfonso :icon_moto::icon_moto:
-
Citazione:
Alfonsomoto
domenica mi sono meravigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono andato a l'Aquila al raduno degli alpini in compagnia di lumache e sono riuscito a fare la media di 23,3 KM/L
che goduria sta tigreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.:D:biker: