Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
Ieri cambio gomme, dopo 11500 km di onorato servizio... Nonostante abbia trovato dal mio gommista un agente della Pirelli che mi ha fatto tutta la panoramica sulle Scorpion Trail 2 ho optato per rimontare le Next, mi sono trovato troppo bene... magari il prossimo anno le provo![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Montato riser, Altezza 20mm . Dopo 350km posso dire che la sensazione è più facile da guidare, i dorsali /schiena ringraziano, forse meno precisa in curva, ma devo provarla da solo. Valuterò se sfilare le forcelle di u po'.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Sì credo anch'io. Ieri in piega avevo una sensazione di instabilità incertezza.... Mi sono fatto un po di cacca addosso..... Comunque la proverò da solo e vedrò Hihihihi hi
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

io ho sfilato 3,5 mm ,eccezionale in ingresso curva ( più veloce ) ma ho perso un po di stabilità oltre i 170/180 ma non mi frega nn. meglio così
PS io ho sfilato dopo aver montato il kit ohlins .
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

Vai pianino altrimenti consumi troppo
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?