Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ti comunico che ho vissuto per più di 13 anni a genova :dubbio:
Io ho fatto il miltare a Cuneo..:ph34r:
http://i1.ytimg.com/vi/PQPg4MVj9Gw/maxresdefault.jpg
Citazione:
giorgiorox
si può definirlo infame?
Io non avrei nessun problema..:oook:
-
Citazione:
giorgiorox
certo... comunque anche il rotolarsi a terra con le mani in faccia quando sei stato tu a colpire l'avversario, sperando di fottere l'arbitro e magari far ammonire/espellere l'avversario, non mi pare tanto diversa come tipologia di comportamento
certo, ma come diceva il Mister, è sicuramente un termine troppo "forte" per ciò di cui si parla... cioè solo un gioco. Laddove fanno parte del "gioco" - appunto! - anche le cose che NON si dovrebbero fare, come i falli e le simulazioni. Il "tifoso" che invece sta mettendo su un teatro contro De Laurentiis, è ben altra cosa, che esula totalmente dal contesto ludico se non per il fatto che riguardi un addetto ai lavori.
-
Citazione:
emidio_speed
certo, ma come diceva il Mister, è sicuramente un termine troppo "forte" per ciò di cui si parla... cioè solo un gioco. Laddove fanno parte del "gioco" - appunto! - anche le cose che NON si dovrebbero fare, come i falli e le simulazioni. Il "tifoso" che invece sta mettendo su un teatro contro De Laurentiis, è ben altra cosa, che esula totalmente dal contesto ludico se non per il fatto che riguardi un addetto ai lavori.
non ci piove che siano due piani diversi, ma se l'appellativo di infame lo dai a chi è disonesto, per me ci sta anche in un contesto ludico/sportivo
ad esempio un baro a carte è la quintessenza dell'infamia
-
Citazione:
Monacograu
NON ME NE PUò FREGARE DI MENO DELLA MEDIA GOAL;HA INSEGUITO UNO,HA TENTATO UNA PRIMA VOLTA E CI è RIUSCITO ALLA SECONDA...SE NON STA BENE,NE FACCIO A MENO.
-
Citazione:
giorgiorox
non ci piove che siano due piani diversi, ma se l'appellativo di infame lo dai a chi è disonesto, per me ci sta anche in un contesto ludico/sportivo
ad esempio un baro a carte è la quintessenza dell'infamia
Concordo.Chiunque cerchi di fottere il prossimo è da definire infame.
-
sul gesto deprecabile siamo tutti d' accordo mi pare................
ma sull' applicazione della "prova TV" dopo il giudizio dato sul campo dall' arbitro, (che è diverso dal "non visto" proprio) crea un precedente che in futuro potrebbe scatenare ripercussioni all ' infinito. O si dà un taglo netto e si interviene sempre o se no non si finirà mai.................
Opinione non di "bandiera"..................:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Io sono stato in vacanza a Rosolina a Mare. :ph34r:
-
Citazione:
NEMO
Io sono stato in vacanza a Rosolina a Mare. :ph34r:
senza a
Rosolina Mare
Citazione:
ciccio75
Concordo.Chiunque cerchi di fottere il prossimo è da definire infame.
quindi possiamo tranquillamente dire di essere un popolo di infami
-
Citazione:
mister51
sul gesto deprecabile siamo tutti d' accordo mi pare................
ma sull' applicazione della "prova TV" dopo il giudizio dato sul campo dall' arbitro, (che è diverso dal "non visto" proprio) crea un precedente che in futuro potrebbe scatenare ripercussioni all ' infinito. O si dà un taglo netto e si interviene sempre o se no non si finirà mai.................
Opinione non di "bandiera"..................:biggrin3:
Non è la prima volta esiste gia un precedente, poi è chiaro che la Roma ci provi far ricorso, nonostante al tempo di De Rossi dichiararono che in questi casi quando è palese un atteggiamento "infame :D" la Roma non avrebbe mai presentato ricorso, ma si sa manca poco alla fine e loro ci credono.
Prova tv su Destro? Il precedente contro Olivera in Roma-Fiorentina
;;)
-
Citazione:
Black Death
Non è la prima volta esiste gia un precedente, poi è chiaro che la Roma ci provi far ricorso, nonostante al tempo di De Rossi dichiararono che in questi casi quando è palese un atteggiamento "infame :D" la Roma non avrebbe mai presentato ricorso, ma si sa manca poco alla fine e loro ci credono.
Prova tv su Destro? Il precedente contro Olivera in Roma-Fiorentina
;;)
ops..................hai colto una mia "lacuna"........................allora ritiro il mio precedente intervento:oook:
ammetto il mio errore (o la non conscenza)....................del resto se non lo facessi non potrei vantarmi della mia "onestà intellettuale"......ma solo che gioco a calcio da oltre 25 anni...................(è noto che molti calciatori non conoscono tutto il "regolamento"):laugh2::laugh2: