Visualizzazione Stampabile
-
Ma la nuove norton nomad e ranger???non amo le MC ma queste 2 mi piacciono molto...
Svelate le nuove Norton Atlas Ranger e Nomad 2019 - InMoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
Se ne parla nella sezione mc.
Qui posso ribadire che esteticamente per me è inguardabile, e che i 14000 euro ipotizzati sono buttati via su una moto del genere.
Norton purtroppo si è sputtanata con la riedizione della Commando, che sulla carta poteva essere il top delle café racer e invece si è rivelata un flop clamoroso, sia come affidabilità che come (non) assistenza, visto oltretutto quel che costa
-
Citazione:
Genna84
non sembrano malaccio
-
Citazione:
_sabba_
Nemmeno io impazzisco per le MC, ma devo ammettere che sono assemblate con cura e caratterizzate da materiali e finiture di qualità, in genere molto superiori alla media.
Quello che non capisco è il fatto che Triumph metta un impegno così importante per costruire le MC, e faccia fare le Tiger Sport a dei veri e propri “scalzacani”.
La mia era assemblata da schifo, e solo dopo averci lavorato sopra per delle ore (ed in seguito fatto sostituire in garanzia i pezzi “martoriati” dal montaggio alla segugio member di cui sopra), la moto si presenta bene.
Come ho già scritto in passato, vorrei conoscere l’operaio che l’ha messa insieme.
Giusto così, per dargli dell’incapace.
:cry:
ehh ehh , sono assemblate in catena di montaggio , da più operai , casomai io me la prenderei con l'ispezione del controllo qualità finale , che non doveva dare l'ok.
Ma certamente tu queste cose le sai meglio di me.
Mi par di aver letto anche in altre occasioni delle critiche alla qualità della tua tiger , purtroppo sono eventi che statisticamente accadono un po' a tutti i costruttori , sei stato sfortunato.
Si fa per parlare , anzi scrivere è.
Ciao.
Citazione:
Shining
Raszista!!:risatona:
Solo perché è di carnagione scura ed opera in un contesto discutibile , non significa che non sia un buon professionista.
:risatona:
-
Citazione:
Girmet
ehh ehh , sono assemblate in catena di montaggio , da più operai , casomai io me la prenderei con l'ispezione del controllo qualità finale , che non doveva dare l'ok.
Ma certamente tu queste cose le sai meglio di me.
Mi par di aver letto anche in altre occasioni delle critiche alla qualità della tua tiger , purtroppo sono eventi che statisticamente accadono un po' a tutti i costruttori , sei stato sfortunato.
Si fa per parlare , anzi scrivere è.
Ciao.
Raszista!!:risatona:
Solo perché è di carnagione scura ed opera in un contesto discutibile , non significa che non sia un buon professionista.
:risatona:
Io mi sono limitato a postare la foto di un meccanico thailandese :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Fortuna che questi della Loncin con quei motori cocchiosi riescono a movimentare nelle condizioni più estreme paesi interi :biggrin3:
-
Giusto per info, la Loncin produce i bicilindrici paralleli delle serie F della BMW.
:dubbio:
-
Citazione:
_sabba_
Giusto per info, la Loncin produce i bicilindrici paralleli delle serie F della BMW.
:dubbio:
L'X Country 650 mono che avevo io aveva il Rotax e andava una meraviglia; la serie successiva fu equipaggiata con un loncin, e tutti i proprietari erano disperati.
Spero che nel frattempo (son passati dieci anni) abbiano imparato a fare i motori
-
credo che l'incomprensione occorsa sia scaturita da un errore di parallasse
-
Citazione:
macheamico6
credo che l'incomprensione occorsa sia scaturita da un errore di parallasse
antaniperdue