Originariamente Scritto da
flag
i.
cioè cosa...giusto per capire il ragionamento e per essere chiari
il nuovo messia, in traghettatore nazionale verso la 4° rivoluzione industriale...
ma se abbiamo appena detto che la maniera neutra è sbagliata, e lo ha detto anche lui...a meno che non abbia capito cosa intendi per "maniera neutra"
io per neutra intendo direzionata in maniera indipendente.. originata volontÃ* e dal bisogno delle persone ...e non al contrario , cioè decisa da e fatta mettere in pratica tramite leggi e regolamenti che ne permettono il beneficio di chi ha la possibilitÃ* di poterlo far fare.....praticamente un ipotesi irreale
guarda, ho profetizzato meglio io di lui, dato che è da quando sto su sto forum che sostengo che saremmo andati a sbattere...le sue profezie fanno ridere, perchè di solito prevede quello che giÃ* si sa...in realtÃ* interpreta, alla luce di un necessario, per poter seguire le sue elucubrazioni, pregiudizio
un po si e un po no.... sempre sto neutro dovrebbe essere...
ovvio che l'incazzatura, la disperazione, la fame, l'incertezza nel futuro e così via, possono far sembrare un coxxxxne qualunque il genio della lampada, o la nuova guida morale e politica del popolo finalmente svegliato dalle sue encicliche....comunque, per discutere di fatti e non nasconderci dietro a non detti...di quale profezia parli (fra le tante)?
hai scritto tu che ti fai lampare dal pensiero quotidiano dall onanista occhio triste... leggi o ascolta cosa ha espresso su draghi....
Per me, il disegno c era da tempo, e non è pregiudizio...( renzi , elezioni americane , boh..).è che da tempo era li, inoperoso, disoccupato, che aspettava la chiamata alle armi....strano no?
La cosa strana è , per me, appunto la fiducia plebiscitaria trasversale di quasi tt....
Cosa potrÃ* essere?
Nel momento di estrema difficoltÃ* del paese l unita di intenti e il bene nazionale comune prevale sugli interessi di partito o la paura di stare fuori dal lauto banchetto prospettato?
Boh.