Visualizzazione Stampabile
-
E inutile che ti arrampichi sui vetri, ha detto una cazzata. Punto. :D
Un auto targa con il tetto removibile senza le portiere NON è un auto da tutti i giorni.
Una Yaris GR è un auto da usare tutti i giorni, non una Dallara, posso capire che Cironi abbia Dallara affianco e non possa dire che la sua auto è un mezzo inutilizzabile come daily, ma tant'è.
Quello che gira in inverno con la capote abbassata e i sedili riscaldati e un pirla. E non perché lo dice alebrasa, ma perché lo è, quello in moto è giustificato almeno perché non ha alternative. :D
-
vedi, soliti tuoi giudizi del cazzo, se a me piace girare in inverno con la spider saranno cazzi miei? no, tu devi sempre dare del pirla agli altri, vai sui forum di spider e vedrai che il 90% la apre in inverno
hai veramente rotto i coglioni
facciamo che la chiudiamo qui perché é tempo perso parlare con un tuttologo di stocazzo che gira in mito a gpl e dice che é un ferro e la SF90 è tutto fumo e niente arrosto, direi che abbiamo capito il livello
ma la gente dal vivo non ti manda a cagare? visto che hai la verità assoluta in tasca e tutti gli altri che dicono il contrario sono dei pirla
ma le donne ti ascoltano pure? allucinante, l'unica speranza è che tu sia un troll da forum e più normale in persona perché altrimenti di amici e persone che ti sopportano ce ne sono ben poche nella vita di tutti i giorni. Può essere veramente che il tuo lavoro ti porti ad isolarti dal mondo, non saprei
-
Se vedessi uno che gira nudo per strada in inverno per me è un pirla, per te no, ne prendo atto.
Ti ho rotto i coglioni perché indirettamente ti sei preso del pirla a mia insaputa? Sticazzi, io continuerò a dire che chi gira nudo in inverno è un pirla.
Mi dispiace ovviamente ma me ne frego se ti senti pirla. :oook: Per il resto non parlare di ciò che non conosci, il mio studio è composto da quasi sole donne. :D
-
non nudo, é in auto vestito con riscaldamento acceso, sedili riscaldati e maglione dolcevita magari
prova una volta, magari ti piace pure o magari no
io non mi sento pirla, faccio quello che mi piace, come tanti con le spider, sei tu che dici che uno é un pirla...
potrei dire che chi va in montagna in moto con - 10 gradi è un pirla, ma se piace a lui cazz suoi, rischia di farsi male magari, in spider al massimo prendi un raffreddore
-
Vabbé, nudo con la sciarpa e i moonboots... ancora peggio. :D
:risate2:
-
si, mutande e sciarpa solitamente
-
Li ho visti veramente per strada a Times Square i cowboy con solo mutande, stivali con gli speroni e cappello, ovviamente non era inverno però... sembravano ancora normali... :D
-
adesso lo propongo sul forum, poi faccio il tuo nome [emoji16]
-
Mai girato col tetto apribile in inverno... nemmeno per fumare, al massimo lascio due dita nel finestrino. :D
-
sei vecchio dentro! prova e vedrai che figata, sole e strada panoramica!