Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti della serata di ieri allo Scottish pub di Varese. :yess:
Spero vivamente che questo tempo drammatico finisca, in modo da poterVi rincontrare per un bel giretto in moto per le varie valli del Varesotto.
Sto provando a fare qualche magia, ma col meteo mi risulta assai complicato :ipno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarheel70
hanno lo zard come scarico quelle di Dave e Intripcoach?:tongue::tongue::tongue:
Hai sbagliato Roy, io sono un all black dentro, e quindi ecco la mia sv in allegato... nulla di particolare (specie lo scarico a scaldabagno:sick::sick::sick::sick:) ma voglio molto bene alla mia Salty :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anch'io sono innamorato della Speed da tempo, l'unica cosa è che non me la posso permettere...... per ora:coool::coool::coool::coool:
bella la tua Salty ed è pure molto maneggevole e divertente la SV!
:wink_::wink_:
2 salty in padella
:tongue:
Citazione:
Silvan
Un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti della serata di ieri allo Scottish pub di Varese. :yess:
Spero vivamente che questo tempo drammatico finisca, in modo da poterVi rincontrare per un bel giretto in moto per le varie valli del Varesotto.
Sto provando a fare qualche magia, ma col meteo mi risulta assai complicato :ipno:
tutto ok la prestidirigiribirizzazione di ieri sera ?
:w00t:
-
Citazione:
tarheel70
certo :wink_::wink_::wink_::wink_:
per gli scarichi..... inutile spendere soldi per qualcosa che già sai vuoi cambiare. Meglio tenerli da parte per la Speed:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto il discorso scarichi, come sopra:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Ma va' la'.... lascia stare la Speed, che se non 6 1smanettone non la sfrutti manco tutta.... pigliati una bella Street, fidati che non ha nulla da invidiare alla sorellona!!!:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Citazione:
F@bio
Raga io per stesera sono costretto a darvi buca :cry:
grazie per l'invito sarà per la prossima volta :wink_:
divertitevi e me racumandi poca birra ehh :tongue:
dato che ci hai tirato pacco ieri sera, d'ora in poi il tuo nick diventera'...........
F@bio Insinna.........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
2 salty in padella
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Silvan
Ciao mago!!!! Intrip. una magìa ieri sera Silvan l'ha fatta..... Aveva l'abbigliamento più elegante di tutti, ieri sera..... Sembrava proprio un mago!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
Ciao mago!!!! Intrip. una magìa ieri sera Silvan l'ha fatta..... Aveva l'abbigliamento più elegante di tutti, ieri sera..... Sembrava proprio un mago!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....troppo gentile, è che tornavo dal lavoro:tongue:
-
grazie x la piacevole serata anche da parte mia!!! E' stato bello vederVi tutti!!!:yess:
-
Citazione:
davebike
grazie x la piacevole serata anche da parte mia!!! E' stato bello vederVi tutti!!!:yess:
Un enorme grazie da parte mia, mi sono divertito tantissimo e mi è davvero piaciuto molto conoscervi tutti. Menzione particolare ai miei vicini di posto, Roy, Joker, Dave, Stella e .......
..............
soprattutto.........
Everts:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
A tutti un enorme grazie, spero di rivedervi presto in moto.... anche se non ho una triumph..... per ora:coool::coool:
Citazione:
Intriplato
2 salty in padella
eh sì.. è molto maneggevole, anche se dopo aver provato la street, risalire sulla sv sembrava salire su un ferro vecchio.
Anche Salty ha a che fare con l'Inghilterra e non con la Findus...... vediamo se i cugini mi sanno dire qualcosa a proposito di:
http://www.thomasandfriends.com/uk/i...ins/Thomas.jpg
salty è un personaggio di questa serie televisiva per bambini...
silvan era elegantissimo e impegnatissimo a parlare fitto fitto....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
tarheel70
Un enorme grazie da parte mia, mi sono divertito tantissimo e mi è davvero piaciuto molto conoscervi tutti. Menzione particolare ai miei vicini di posto, Roy, Joker, Dave, Stella e .......
è stato bello conoscerti dal vivo!!! e come spesso capita con le persone di questo forum sembrava di conoscerti da una vita!!!:wink_:
Alla prossima
:yess:
-
Citazione:
davebike
è stato bello conoscerti dal vivo!!! e come spesso capita con le persone di questo forum sembrava di conoscerti da una vita!!!:wink_:
Alla prossima
:yess:
Grazie di cuore Dave....anch'io mi son trovato immediatamente a mio agio....:yess::yess::yess:
-
Citazione:
capitanojoker
Ma va' la'.... lascia stare la Speed, che se non 6 1smanettone non la sfrutti manco tutta.... pigliati una bella Street, fidati che non ha nulla da invidiare alla sorellona!!!:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
però con la speed puoi andare anche + piano con + soddisfazione x maggiore cilindrata e coppia
:coool::coool::coool:
-
mi sa che gli inglesi oggi sono al RAT di Varese!!!