Ultima modifica di tarheel70; 23/05/2008 alle 08:25 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
gente di lago...
per pochi euri ti propongo questa occasione, certo non è omologato per la tua, ma è pur sempre per suzuki
http://www.forumtriumphchepassione.c...xr-750-ie.html
ci sentiamo più tardi ok?![]()
ma la foto che hai in firma è bella, solo che la speed 02 è bella vista dal cerchio 3 razzea mio parere e sembra che tu stia nascondendo lo scaldabagno con quella foto
a me personalmente piace + il bottom della Speed fino al 2001,
però anche la nostra mi piace molto
a mark61 ti consiglio di parlargli in italiano perchè non ha google translator
che piega dici che prende ? così :
gli scarichi è roba seria si, e non ascoltare Roy (ma solo x stavolta di solito è + saggio) e quindi non cambiare scarico
ma prenditi una bella speed se è il tuo sogno !
![]()
in effetti quella foto risale al periodo scaldabagno, l'angolazione era puramente voluta
adesso aspetto la bella stagione (cioè settembre) per fare qualche foto decente col tre razze in vista
davvero preferisci la 01?adesso ce n'è una splendida da magnum, con termignoni incorporato, il prezzo è un po' altino ma sembra veramente bella
![]()
secondo me la sv ha lo stesso attacco della 955, secondo me ne guadagnerebbe con il leovince oval carbon![]()
Ultima modifica di tarheel70; 23/05/2008 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
come venditore sono 'na sola...
certo poi ci si mette di mezzo intrip nei miei affaroni
una volta però mi aiuto con la giacca repsolma bastard inside non era interessato
venghino siori venghino, beeeellissimo scarico leovince, 145 cavalli di guadagno, coppia da urlo, fiammate da paura, venghino siori venghino, solo 10 euri di caparra, i restanti 2990 alla consegna![]()
Ultima modifica di Roy Batty; 23/05/2008 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica
Raga io per stesera sono costretto a darvi buca
grazie per l'invito sarà per la prossima volta
divertitevi e me racumandi poca birra ehh![]()
la 01è la speed + bella di sempre a mio avviso, poi c'è la 02
la 1050 è + prestazionale e maneggevole, ma la classe delle 955
chiaramente son gusti personali
ma lo vendevi tu ? non avevo capito, e cmq il suggerimento non cambiava,
tanto se ti facevo vendere lo scarico mi avresti offerto di sicuro un tea col latte, quindi.......![]()
ecco n'artro tirapacchi
Roy...malleolino ben compresso...............
non dar retta al Giovanardi parmense....
comprendo benissimo l'inglese...e lo parlo ancor meglio........
ma.................................................non essendo simpatizzante
della seconda squadra di Roma,quella che aveva preparato in gran
segreto la sagra paesana per festeggiare il fantomatico
tricolore..............................................................
dicevo..........non essendo affine,sodale,collimante e allineato
ai tracimanti Cesaroni.....................................................
preferisco NON ostentare....il mio segreto lato
British...![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
purtroppo non sono io o perlomeno non ancora
si parla del formaggio parmigiano, ho trovato un articolo che a Londra a pochi passi dal Tate Modern è nato Viva Verdi, prosciutto Wine Bar che propone solo i sapori della tradizione di Pèrma.
Menù:
Culatello di Zibello,salame di Felino, strolghino e bite-size chunks di parmigiano, calici colmi di Lambrusco dry. Nella wine list solo vini italiani pregiati, i piatti sono intitolati alle opere de lmaestro di Busseto Verdi.
a chi interessa
Viva Verdi - Prosciutto and Wine Bar - Restaurant - 6 Canvey Street London SE1 9AN
Come and join us at
We've recently opened our new PROSCIUTTO & WINE BAR
on 6 Canvey Street just behind the Tate Modern,
a 3 mins walk from St.Paul's via the Millenium Bridge.
Come and sample our delicious selection of real Parma Ham and original
Parmigiano Reggiano cheese.
Join us at our restaurant, at lunch for a quick meal or to relax after work with a good glass of wine and a prosciutto plate sliced on a 1940's Berkel machine.
We will treat you with delicious nibbles.
Let the breathtaking chandelier and Verdi's suggestive music do the rest!
Open Monday through Friday 11am to 11pm
6 Canvey Street
London
SE1 9AN
Tel: 02079286867
tea with milk ? manco l'ombra, finalmente un angolo di London con classe e gusto![]()