Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
è da un po' che gira sul forum....:rolleyes:
lo prendo subito in prestito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
anch'io voglio il riassunto
Citazione:
JL.
anch'io voglio il riassunto
l'ho avuto...ok grazie
-
Citazione:
giorgiorox
allora si può riassumere così.... c'è una ragazza che sta solleticando una pletora di maschi ingrifatissimi... e pare che il "fortunato", in vista di una improbabile copulazione, sia stato individuato in Nemo....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ottimo riassunto....................
-
-
Citazione:
NEMO
lo prendo subito in prestito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai nemo.....in quella foto non ti si vede tanto bene......... mandane un'altra!!!!!!!:wub:
-
Citazione:
JL.
allora auguri nemo
e figli maschi?
BVP a te!
-
Citazione:
Muttley
con te sono arrabbiato perche' sei il preferito di Giuliana e ormai siamo in competizione e quando si compete divento BASTARDO :biggrin3::biggrin3: specialmente per la Fig@
lui sara' il piu' carino .....ma tu rimani il piu' simpatico.....e poi vuoi mettere????? tu sei appena lasciato ed hai bisogno di tante coccole e a me piace tanto coccolare:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
lui sara' il piu' carino .....ma tu rimani il piu' simpatico.....e poi vuoi mettere????? tu sei appena lasciato ed hai bisogno di tante coccole e a me piace tanto coccolare:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub:
questi sono i momenti in cui vorrei tanto che il teletrasporto fosse possibile :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
vedo che qua i valorosi Centauri tergiversano
io invece sono abituato a TIRARE DIRITTO irriducibile, implacabile, inarrestabile quindi conto di inforcare la mia 2 ruote e solcare tutta La Italica Penisola nel senso della lunghezza (come un novello Garibaldi alla conquista del Sud) per venirti a trovare nella bella Trinacria; Terra di Sole, Mare, ottimo cibo, Fiori e Frutti e Donne meditarranee giunoniche, forti e passionali
a presto GIULIANA
p.s.
(se vedrai un Centaurone possente suonare al tuo campanello; tutto nero -moto e abbigliamento - per favore non chiamare le Forze dell'Ordine perchè sarò IO)
ettore
sono proprio cosi'..................:wink_:
-
Citazione:
Muttley
questi sono i momenti in cui vorrei tanto che il teletrasporto fosse possibile :laugh2::laugh2::laugh2:
delle volte bastano anche i funghi allucinogeni.....