allora si può riassumere così.... c'è una ragazza che sta solleticando una pletora di maschi ingrifatissimi... e pare che il "fortunato", in vista di una improbabile copulazione, sia stato individuato in Nemo....
con te sono arrabbiato perche' sei il preferito di Giuliana e ormai siamo in competizione e quando si compete divento BASTARDO specialmente per la Fig@
lui sara' il piu' carino .....ma tu rimani il piu' simpatico.....e poi vuoi mettere????? tu sei appena lasciato ed hai bisogno di tante coccole e a me piace tanto coccolare
Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
Originariamente Scritto da giulianaspeed
lui sara' il piu' carino .....ma tu rimani il piu' simpatico.....e poi vuoi mettere????? tu sei appena lasciato ed hai bisogno di tante coccole e a me piace tanto coccolare
questi sono i momenti in cui vorrei tanto che il teletrasporto fosse possibile
io invece sono abituato a TIRARE DIRITTO irriducibile, implacabile, inarrestabile quindi conto di inforcare la mia 2 ruote e solcare tutta La Italica Penisola nel senso della lunghezza (come un novello Garibaldi alla conquista del Sud) per venirti a trovare nella bella Trinacria; Terra di Sole, Mare, ottimo cibo, Fiori e Frutti e Donne meditarranee giunoniche, forti e passionali
a presto GIULIANA
p.s.
(se vedrai un Centaurone possente suonare al tuo campanello; tutto nero -moto e abbigliamento - per favore non chiamare le Forze dell'Ordine perchè sarò IO)