Visualizzazione Stampabile
-
Fabio è molto intelligente....d'altronde molti grandi uomini dei secoli passati furono compresi solo post portem...
chi mi presta una fiocina??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Fabio è molto intelligente....d'altronde molti grandi uomini dei secoli passati furono compresi solo post portem...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi sa che Mamba è già pronto con la fiocina...:tongue:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
post portem..:sick:
non parlare in dialetto genovese :mad:non capisco un asso..:sick:
-
Citazione:
mamba
post portem..:sick:
non parlare in dialetto genovese :mad:non capisco un asso..:sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo so ma lui è miope...
beh...se tiro al tonno e prendo la sogliola...tanto meglio !!!!!!:w00t::w00t:
-
Sono sempre frainteso, sono il pulcino del tcp, non capite in questo momento come mi sento offeso....
..non posso mai scrivere tanto a causa del via e vai di gente, e quindi non posso scrivere cose intelligenti, e dilungarmi su argomenti piacevoli cui potrei scrivere ore e ore...
vi chiedo scusa se sono volgare, però mi diverto così, e per me rimane sempre un passatempo (il forum).
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Sono sempre frainteso, sono il pulcino del tcp, non capite in questo momento come mi sento offeso....
..non posso mai scrivere tanto a causa del via e vai di gente, e quindi non posso scrivere cose intelligenti, e dilungarmi su argomenti piacevoli cui potrei scrivere ore e ore...
vi chiedo scusa se sono volgare, però mi diverto così, e per me rimane sempre un passatempo (il forum).
Sei riuscito a commuovermi...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Ma sei serio ora ...o prendi per il culo.
-
Citazione:
mamba
Ma sei serio ora ...o prendi per il culo.
Secondo te?:biggrin3: