Fabio è molto intelligente....d'altronde molti grandi uomini dei secoli passati furono compresi solo post portem...
chi mi presta una fiocina??
Fabio è molto intelligente....d'altronde molti grandi uomini dei secoli passati furono compresi solo post portem...
chi mi presta una fiocina??
lo so ma lui è miope...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sono sempre frainteso, sono il pulcino del tcp, non capite in questo momento come mi sento offeso....
..non posso mai scrivere tanto a causa del via e vai di gente, e quindi non posso scrivere cose intelligenti, e dilungarmi su argomenti piacevoli cui potrei scrivere ore e ore...
vi chiedo scusa se sono volgare, però mi diverto così, e per me rimane sempre un passatempo (il forum).
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!