Visualizzazione Stampabile
-
q8 alla stragrande la non carcerazione delle bestie in gabbie, provate voi a vivere nelle stesse condizioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ieri aperit con Uzz, c'erano 2 tipe rossicce che ci spiavano,
sVampitella e sua amica ??????
ma presentati c@22o vieni fin li e poi fai la timida ????
:ph34r::ph34r::dry:
prima di tutto non sono ROSSICCIA...:dry::dry::dry:ma ROSCIA ROSCIA proprio tanto....e non ero lì con nessuna amica....sono lontanuccia da lì...e non poco....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: e comunque non frequento locali dove ci sono ukraine/russe/moldave,ecc....quelli sono onli per voi...:rolleyes:
Citazione:
Intriplato
sVampita al 100% ma forse siamo OffTopic :dry:
gvazie cavo.....al 70 % comunque....viesco a capive moooolte cose anche se non sembva....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Uzz
mi raccomando... fai così anche la prossima volta nè!!!
non ti preoccupare,adesso che sa che può trovare svetlana sukiova non mancherà,stanne certo....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
così la smette di dire che cazzeggia solo "virtualmente"....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
VampirellaRossa
prima di tutto non sono ROSSICCIA...:dry::dry::dry:ma ROSCIA ROSCIA proprio tanto....e non ero lì con nessuna amica....sono lontanuccia da lì...e non poco....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: e comunque non frequento locali dove ci sono ukraine/russe/moldave,ecc....quelli sono onli per voi...:rolleyes:
nessuna ukraina ne moldava infatti c'era, solo l'amica di Uzz, tu e la tua amica rossiccia :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
gvazie cavo.....al 70 % comunque....viesco a capive moooolte cose anche se non sembva....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bene anzi meglio :tongue:
non ti preoccupare,adesso che sa che può trovare svetlana sukiova non mancherà,stanne certo....
:dry:
così la smette di dire che cazzeggia solo "virtualmente"....:laugh2::laugh2::laugh2:
Svampy ?
suka :D
-
Citazione:
Anacleto68
Mia moglie
:blink:
-
sVampitella
Citazione:
Uzz
la Stè ti aveva invitato a cena... tu fai il figo "vadoalavarelamotofigheeeeeee"....
ti arrangi:dry::dry::dry:
e cmq la moto alla fine me l'ha lavata la rossiccia :wub:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...101510_big.jpg
-
Citazione:
F@bio
mi sono fermato a questa postata perchè non posso fare a meno di condividerla.........qui dentro ci sono molti più animali dei miei cani e neanche se ne rendono conto :rolleyes:
Citazione:
black panther
Io sono come te al contrario,
se non accetta i miei animali (che vivono in casa con me)
non c'è spazio per lui..che è arrivato dopo di loro..:laugh2:
poi tutto sommato per certe cose posso sicuramente trovare un compromesso..
MA SENZA ESAGERARE!!!!:mad::mad::mad::laugh2::laugh2:
QUOTO AL 100% e mi sento anche offeso da alcune dichiarazioni!!!:mad::mad: Se qualcuno non è come voi non dev'esser perforza ridicolo.
Io adoro e rispetto tutti gli animali, a differenza degli uomini che non sempre adoro e rispetto:dry:
In particolar modo amo i cani, e amo il mio cane, che tratto con estrema cura, sia per quel che riguarda i suoi spazi, salute, igene, qualità del cibo, e sopratutto tempo che gli dedico per lunghe passeggiate in montagna in sua compagnia.
Questo amore per il mio cane mi toglie del tempo che potrei dedicare ad altro, mi comporta delle rinunce, ma son ben felice di farlo, perchè la fedeltà con cui mi ripaga e di gran lunga superiore alle rinunce che faccio per lui!
-
il volpino..tipo quello che mettono dietro il tre ruote..che abbaia sempre
-
Citazione:
England
QUOTO AL 100% e mi sento anche offeso da alcune dichiarazioni!!!:mad::mad: Se qualcuno non è come voi non dev'esser perforza ridicolo.
Io adoro e rispetto tutti gli animali, a differenza degli uomini che non sempre adoro e rispetto:dry:
In particolar modo amo i cani, e amo il mio cane, che tratto con estrema cura, sia per quel che riguarda i suoi spazi, salute, igene, qualità del cibo, e sopratutto tempo che gli dedico per lunghe passeggiate in montagna in sua compagnia.
Questo amore per il mio cane mi toglie del tempo che potrei dedicare ad altro, mi comporta delle rinunce, ma son ben felice di farlo, perchè la fedeltà con cui mi ripaga e di gran lunga superiore alle rinunce che faccio per lui!
si ma nn deve vivere dentro casa...:wink_:
il discorso e' diverso...
-
Citazione:
everts76™
si ma nn deve vivere dentro casa...:wink_:
il discorso e' diverso...
Il mio Lex vive in casa, non mi sognerei mai di lasciarlo fuori in giardino al sole d'estate o al freddo di notte o d'inverno, se vuole esce in girdino, ma la casa non gli è preclusa assolutamente :wink_:Per intenderci io sono uno tra i pochi forse che alle corride tifa per il toro, non per il torero! e guarda caso......
A Madrid il toro incorna il torero, l?uomo è in gravi condizioni - Corriere Della Sera - Motore di ricerca video Truveo
Per molti è spettacolare la corrida, per me è semplicemente disgustosa nella maniera più assoluta!