q8 alla stragrande la non carcerazione delle bestie in gabbie, provate voi a vivere nelle stesse condizioni
q8 alla stragrande la non carcerazione delle bestie in gabbie, provate voi a vivere nelle stesse condizioni
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
prima di tutto non sono ROSSICCIA...ma ROSCIA ROSCIA proprio tanto....e non ero lì con nessuna amica....sono lontanuccia da lì...e non poco....
e comunque non frequento locali dove ci sono ukraine/russe/moldave,ecc....quelli sono onli per voi...
gvazie cavo.....al 70 % comunque....viesco a capive moooolte cose anche se non sembva....
non ti preoccupare,adesso che sa che può trovare svetlana sukiova non mancherà,stanne certo....
così la smette di dire che cazzeggia solo "virtualmente"....![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Mia moglie
QUOTO AL 100% e mi sento anche offeso da alcune dichiarazioni!!!Se qualcuno non è come voi non dev'esser perforza ridicolo.
Io adoro e rispetto tutti gli animali, a differenza degli uomini che non sempre adoro e rispetto
In particolar modo amo i cani, e amo il mio cane, che tratto con estrema cura, sia per quel che riguarda i suoi spazi, salute, igene, qualità del cibo, e sopratutto tempo che gli dedico per lunghe passeggiate in montagna in sua compagnia.
Questo amore per il mio cane mi toglie del tempo che potrei dedicare ad altro, mi comporta delle rinunce, ma son ben felice di farlo, perchè la fedeltà con cui mi ripaga e di gran lunga superiore alle rinunce che faccio per lui!
Ermaggico-England
il volpino..tipo quello che mettono dietro il tre ruote..che abbaia sempre
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il mio Lex vive in casa, non mi sognerei mai di lasciarlo fuori in giardino al sole d'estate o al freddo di notte o d'inverno, se vuole esce in girdino, ma la casa non gli è preclusa assolutamentePer intenderci io sono uno tra i pochi forse che alle corride tifa per il toro, non per il torero! e guarda caso......
A Madrid il toro incorna il torero, l?uomo è in gravi condizioni - Corriere Della Sera - Motore di ricerca video Truveo
Per molti è spettacolare la corrida, per me è semplicemente disgustosa nella maniera più assoluta!
Ermaggico-England