Effettivamente lui fa solo da altoparlante dell'umore di molte persone.
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente lui fa solo da altoparlante dell'umore di molte persone.
Si dai adesso è un santo, già che ci siamo facciamogli anche una statua che lo raffiguri con scritto "IL SALVATORE" dai ragazzi siamo seri ha pure lui i suoi interessi.
PS. non tutti gli italiani guardano il calcio, ai piccoli imprenditori (non sto parlando di un Della Valle) che sono poi lo zoccolo duro della nostra economia, gli frega poco del "Totti" anzi forse gli sta pure su i coglioni.
se obbietti dimmi cosa non va dei 3 punti :rolleyes::rolleyes:
Non è un santo, tutt'altro, almeno lui non fa finta di farlo il santo :wink_:
Gli Italiani adorano il calcio, è risaputo se per te non è vero manco quello....:wink_:
E vengono molto distratti dal calcio :rolleyes:
Ma tu lo conosci Beppe Grillo per sapere chi è vermante? sei sicuro che nella sua vita è sempre stato "pulito"?
Io non discuto i suoi punti , ma come si esprime, ultimamente il "Cesare" non ha rispetto per nessuno e sputa merda ogni volta che apre bocca mi sembra di vedere Sgarbi, altro maleducato e questo attegiamento non lo tollero ne da un intelletuale ne da un politico e ne da UN COMICO come si definisce lui, che poi vorrei capire dove stà la comicita nei suoi discorsi
ps. a poi ho detto che non tutti amano il calcio
non lo conosco e non giudico l'uomo infatti, mi piace come comico, mi piace come critico e ascolto le sue proposte con interesse, ne sbaglia qualcuna? pazienza mica è un Dio sulla terra lui è un uomo come noi e se prova ad aprire gli occhi agli italiani è solo da applaudire :wink_:
ascolto quello che ha detto al Senato e credo sia largamente condivisibile tutto qui.
Se il problema dell'italia fosse la maleducazione di Grillo, saremmo davvero a buon punto, credimi, in parlamento sono molto + educati, x mettercelo meglio dove non si può dire :wink_:
è casa sua.
teoricamente può farci quel che vuole.
qui invece è servizio pubblico.
e si spostano gli umori e i voti.
circa l'ignoranza degli adepti, come la chiami tu, ti rimando a:
IL “CONTRATTO CON GLI ITALIANI”
Le 5 + 1 promesse di Berlusconi
il sito è di parte, valuta TU se le promesse sono state mantenute.
in effetti nessuno dei due dovrebbe fare politica... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
salut :wink_:
è un capobranco populista
il populismo di Grillo si fonda nel fingere di non sapere la struttura del potere
facendo perder tempo alla gente , in quanto le sue iniziative non portano a nulla ma solo ad entrate finanziarie personali
Invece secondo me è l'unico che dice davvero come stanno le cose!
Sta giustamente urlando agli italiani che il problema non è solo Berlusconi ma tutti i politici che sono ormai ridotti a una combriccola mafiosa unita come un unico partito per rimanere al potere e continuare a rubare.
Sarà anche populista ma quello che dice è quello che pensa almeno il 40% degli italiani mentre il restante 60% ammette di andare a votare per un criminale piutosto che un altro.
I politici ormai non si differenziano assolutamente dai nobili e dal clero che i nostri vicini francesi presero a ghigliottinate nel 1789: gente che rapinava il popolo per diritto divino... Trovatemi voi una qualunque differenza.
L'Italia non è più da molto tempo una vera democrazia ma una semplice OLIGARCHIA di un gruppo di inutili e incapaci politicanti senza la benchè minima capacità pratica.
Ora io aspetto fiducioso il nostro V for Vendetta che li faccia saltare in aria.
comunque dei tre punti che ha portato come legge popolare cosa c'è che non va???
sentiamo qualcosa di concreto.....