Visualizzazione Stampabile
-
Montanari fa un ottimo Ciausculo a Camerimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Ma alla fine..noi..comuni mortali...cosa dovremmo fare?
In caso trovassero un vaccino...ammesso che lo trovino e che ci sia...
In mezzo a ste diatribe di accademici che ..da quello che emerge si screditano l un l altro completamente distaccati da cio che dovrebbe essere il fine del loro operato ,il bene degli individui , ( so che è retorico ma dovrebbe essere cosi )..
Noi tutti cosa dovremmo fare? Un atto di fede vaccinandoci e fidandosi completamente del sistema?
...con sempre più dubbi su cio che succede?
Il dubbio non è vaccino A fatto da tizio e vaccino B fatto da caio... e la questione si porrebbe in termini di interessi contrapposti.... ma qua se uno o più persone ....ti dicono che i vaccini veicolano altro.. e quindi di non vaccinarti .. cosa guadagnano se nn lo fai? Il vaccino nn è una cura.... che la fai se sei malato ... il vaccino lo fai preventivamente.... se ti obbligano o se volontariamente scegli di avere una copertura per tuoi motivi...... ma se uno ti dice nn lo fare .... e nn ti offre poi una cura alternativa ( a pagamento) nel caso dovessi mai ammalarti.....cosa ci guadagna? Solo la reputazione nello screditare il sistema nazionale acquistando autorevolezza rispetto ai suoi detrattori?
E ripeto....noi cosa dovremmo fare? Atti di fede visto che insinuano che quelli di cui dovremmo fidarci tramano per oscuri interessi alle ns spalle sulla ns salute?
I miei sono dubbi e interrogativi....
Senza offesa, ho capito che i puntini sono gratis, ma leggerti è peggio che ascoltare Celentano con le sue pause :)
-
Citazione:
PowerRoss
Coda di paglia? Non ce l'avevo con te :biggrin3:
Troppe volte si fraintende un parere o un pensiero scritto.
Considerala una semplice risposta, o commento, nulla di più.
E comunque resto della mia idea, e cioè che preferirei continuare a non inocularmi nulla di potenzialmente dannoso (anche se oramai i vaccini sono abbastanza sicuri).
:oook:
-
Citazione:
PowerRoss
Mi sto seriamente preoccupando per voi...
Ma davvero state mettendo in dubbio l'efficacia dei vaccini?
Ah, Montagnier ha vinto il Nobel nel 2008 per qualcosa che ha fatto quando ancora gli funzionava la capa..
Poi ha pensato di sbarellare andando dietro alla bufala dell'autismo dai vaccini.
E con lui Gava, Montanari e moglie. Cosa ci guadagnano? Un seguito di adepti, inviti a conferenze, libri... senza avrebbero dovuto accontentarsi dei miseri stipendi da ricercatori..
Non sorprende che ora stiano cavalcando i complottismi in diretta da Wuhan...
Da quello che scrivi non hai mai ascoltato le tesi di nanopatologia sui vaccini di Montanari. Lui non studia l'effetto immunologico indotto ma altro che é inutile parlarne se hai preconcetto . Per sapere un po' di altre verifiche fatte sui vaccini 2018 ci sono atti parlamentari non dei due scienziati ma di altri.
Se ne hai voglia guardati il link che non lo inserisco come no vax ma solo per diritto di libera informazione.
https://youtu.be/QbYBfPZC62k
-
Citazione:
PowerRoss
Ah, Montagnier ha vinto il Nobel nel 2008 per qualcosa che ha fatto quando ancora gli funzionava la capa..
Poi ha pensato di sbarellare andando dietro alla bufala dell'autismo dai vaccini.
E con lui Gava, Montanari e moglie. Cosa ci guadagnano? Un seguito di adepti, inviti a conferenze, libri... senza avrebbero dovuto accontentarsi dei miseri stipendi da ricercatori..
Ti dico questo. Il fratello di mia moglie è autistico, fortunatamente non grave. Fino ai tre anni era una bambino normalissimo, poi all'improvviso si manifestò il problema. Non dirmi come (io conobbi mia moglie 20anni dopo), ma mi raccontano che venne accertato che la causa fu un vaccino.
Abbiamo due figli, e a suo tempo decidemmo di sottoporli soltanto ai vaccini obbligatori e a uno di quelli facoltativi, non ricordo quale. Adesso hanno 19 e 15 anni e grazie a Dio sono stati sempre in ottima salute.
Detto questo, quando e se dovessero trovare un vaccino efficace contro il Covid19, in famiglia lo faremmo tutti.
Citazione:
Monacograu
Senza offesa, ho capito che i puntini sono gratis, ma leggerti è peggio che ascoltare Celentano con le sue pause :)
Si vede che tu non ti ricordi di mister51: in confronto a lui massi è un dilettante.
Tiè ciapa qua...
Citazione:
mister51
ribadisco quanto già detto...............continui a capire quello che vuoi................:incaz:
anche se vuoi apparire "diverso" sei prototipo dello juventini arrogante.......................tipo quello che ha il maialino come :biggrin3: nick
cmq visti i successivi commenti................avete ragione come sempre..............ribadisco se lo scritto fosse stato di un calciatore di un'altra squadra...........il Napoli chissà i vostri commenti....................
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...quote_icon.png Originariamente Scritto da Monacograu http://www.forumtriumphchepassione.c...post-right.png
Senza offesa, ho capito che i puntini sono gratis, ma leggerti è peggio che ascoltare Celentano con le sue pause :biggrin3:
Hai ragione ,chiedo scusa per la punteggiatura inesistente:oook:
E ascoltare comunque Celentano è peggio che se scrivessi anche sbagliando i congiuntivi :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
macheamico6
Si vede che tu non ti ricordi di mister51: in confronto a lui massi è un dilettante.
Tiè ciapa qua...
:biggrin3::oook:
-
Citazione:
PowerRoss
Al mondo siamo 6 miliardi,difficile pensarla tutti come te,personalmente sono per i vaccini,anche se non avendo figli la mia opinione riguarda principalmente quello antinfluenzale per i miei genitori,avendo passato i 50 con in aggiunta una "spada di damocle" sulla testa,sicuramente quando metteranno in commercio il vaccino per questo virus,me lo farò sicuramente.Non sono d'accordo però sul renderli obbligatori.
-
Esperienza interessante di un anestesista rianimatore di Bergamo.
https://youtu.be/i0B32R3vi2I
-
Citazione:
macheamico6
Ti dico questo. Il fratello di mia moglie è autistico, fortunatamente non grave. Fino ai tre anni era una bambino normalissimo, poi all'improvviso si manifestò il problema. Non dirmi come (io conobbi mia moglie 20anni dopo), ma mi raccontano che venne accertato che la causa fu un vaccino.
Abbiamo due figli, e a suo tempo decidemmo di sottoporli soltanto ai vaccini obbligatori e a uno di quelli facoltativi, non ricordo quale. Adesso hanno 19 e 15 anni e grazie a Dio sono stati sempre in ottima salute.
Detto questo, quando e se dovessero trovare un vaccino efficace contro il Covid19, in famiglia lo faremmo tutti.
In che senso è stato accertato?
Citazione:
macheamico6
Tiè ciapa qua...
Hai ragione :) insuperabile! :w00t:ma che fine ha fatto? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Hai ragione :) insuperabile! :w00t:ma che fine ha fatto? :cipenso:
niente più calcio, niente più moto, anni che avanzano.... adesso lo chiamo :oook:
Citazione:
Monacograu
In che senso è stato accertato?
a parte, forse, la contemporaneità, magari sono andati per esclusione, o magari ebbero dei riscontri ben più concreti... non sò... per delicatezza non ho mai chiesto, e i miei suoceri non mi hanno mai detto più di tanto; credo sia un argomento che ancora li faccia soffrire parecchio, e del quale non vogliono parlare.
-