Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 265 di 1768 PrimaPrima ... 1652152552612622632642652662672682692753153657651265 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mai fatto il vaccino antiinfluenzale in vita mia (62 anni), e solitamente non prendo l'influenza.
    Però il vaccino per il COVID-19 lo prenderò in seria considerazione, anche se non è detto che serva in futuro, cioè quando il virus si aggiornerà alla versione 20 o 21.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io per il lavor che faccio,buttato per strada,caldo freddo,esci ed entri nell'auto a temperature differenti..gli anticorpi gli ho fatti cosi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io per il lavor che faccio,buttato per strada,caldo freddo,esci ed entri nell'auto a temperature differenti..gli anticorpi gli ho fatti cosi
    Se non ti conoscessimo penseremmo che fai le marchette...è la descrizione perfetta della vita di un viado

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Mi sto seriamente preoccupando per voi...

Ma davvero state mettendo in dubbio l'efficacia dei vaccini?

Ah, Montagnier ha vinto il Nobel nel 2008 per qualcosa che ha fatto quando ancora gli funzionava la capa..
    Poi ha pensato di sbarellare andando dietro alla bufala dell'autismo dai vaccini.
    E con lui Gava, Montanari e moglie. Cosa ci guadagnano? Un seguito di adepti, inviti a conferenze, libri... senza avrebbero dovuto accontentarsi dei miseri stipendi da ricercatori..

Non sorprende che ora stiano cavalcando i complottismi in diretta da Wuhan...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Chi lo ha detto?
    Personalmente non ho messo in dubbio la validità dei vaccini antinfluenzali, ho solo scritto che non li ho mai fatti, e se non fosse arrivato il COVID non ci avrei nemmeno mai pensato.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio

Ah, Montagnier ha vinto il Nobel nel 2008 per qualcosa che ha fatto quando ancora gli funzionava la capa..
    Poi ha pensato di sbarellare andando dietro alla bufala dell'autismo dai vaccini.
    E con lui Gava, Montanari e moglie. Cosa ci guadagnano? Un seguito di adepti, inviti a conferenze, libri... senza avrebbero dovuto accontentarsi dei miseri stipendi da ricercatori..

Io rispetto l'opinione di tutti, si tratta di puntii di vista personali, ma perdonami:
    ora che tu hai dichiarato che un premio Nobel del 2008 è un rincoglionito che agisce solo per fare cassa, dovremmo prenderlo per buono?
    Senza polemica ma mi sembra un tantino presuntuoso.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Chi lo ha detto?
    Personalmente non ho messo in dubbio la validità dei vaccini antinfluenzali, ho solo scritto che non li ho mai fatti, e se non fosse arrivato il COVID non ci avrei nemmeno mai pensato.

Coda di paglia? Non ce l'avevo con te

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io rispetto l'opinione di tutti, si tratta di puntii di vista personali, ma perdonami:
    ora che tu hai dichiarato che un premio Nobel del 2008 è un rincoglionito che agisce solo per fare cassa, dovremmo prenderlo per buono?
    Senza polemica ma mi sembra un tantino presuntuoso.
    Non sono certo io a dirlo.
    Solo l'intera comunità scientifica internazionale, fatta eccezione per i soliti "perseguitati dal sistema".

TCP Rider Senior L'avatar di duncan

Non sono certo io a dirlo.
    Solo l'intera comunità scientifica internazionale, fatta eccezione per i soliti "perseguitati dal sistema".
    Gli esperti che gestiscono l'emergenza in Italia sono appartenenti alla comunità scientifica che condanna chi non la pensa come loro (Montanari ecc...)
    Se non sbaglio e secondo me con una sua logica, tu e altri qui dentro vi state lamentando dell'imposizione della chiusura generale che porta al reale rischio di collasso economico.
    Ora ti chiedo:
    Tu puoi lamentarti di una decisione presa, a detta loro dolorosamente, perché l'unico possibile metodo di contenimento della diffusione del virus e un premio Nobel per la medicina non può dissentire con le teorie di suoi pari?
    Ripeto che io non ci sto capendo niente e non so chi possa avere ragione ma non me la sento di dire che chi va contro corrente sia necessariamente in errore.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Lo ha denunciato Burioni e la sua associazione. Per me a parte alcune cazzate che può aver detto Montanari nella intervista su you tube non ha senso l'esposto in procura ne tantomeno la richiesta di chiusura di ByoBlu. Per caso qualcuno ha denunciato Burioni per le cazzate che fa detto al Tempo che fa i 2 febbraio dove lo pagano pure? Avrà detto cose giuste e cose sbagliate come tutti in questo periodo politici e virologi compresi. Tutti hanno smentito tutti che a loro volta sono stati rismentiti.
    Che gli diamo qualche pezzo di polmone e così farà quello che deve fare nel laboratorio, non potrà fare sicuramente i danni e i morti che hanno fatto i nostri politici e associati col Covid.
    Mi sono letto un po di articoli...e penso che la denuncia sia stata fatta per questioni legate a interessi appunto contrapposti...che nn sono la salute pubblica....perché ciò che montanari afferma finora da cio che ho potuto leggere... nn ha causato vittime o danni....è il pensiero che diffonde e le dichiarazioni che fa ....che vanno contro gli interessi dell associazione di burioni..che con la scusa della salute pubblica .denuncia...... non è tt la comunita scientifica che si solleva contro montanari...... ma tale associazione....patto trasversale per la scienza... infatti ho letto che hanno anche denunciato Sgarbi...che scienziato nn è ...sempre per dichiarazioni.....come scriveva @duncan...nn è che il fatto che ci sia una denuncia..questa dimostri la ragione....sicuramente vi sarà poi qualche comitato scientifico o tribunale che verificherà
    Ultima modifica di massi69; 17/04/2020 alle 19:57

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White

certo che per te o è bianco o è nero

rileggi bene va

Pagina 265 di 1768 PrimaPrima ... 1652152552612622632642652662672682692753153657651265 ... UltimaUltima