Beh ovvio che c'è Nettamente di meglio, però non è che la Speed sia terribile :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Beh ovvio che c'è Nettamente di meglio, però non è che la Speed sia terribile :biggrin3:
la 1050 è una gran moto, ne parlano tutti benissimo.
Senz’altro la 1200 non sarà da meno, anzi...
La RS 1050 Bianca e rossa? Per rosso intendi gli adesivi?
Perche la RS 1050.. esiste o nera opaca o bianco perlato.
Personalmente accetterei una moto nuova con forcelle di colore diverso solo se il prezzo fosse veramente superscontato e contemporaneamente che la modifica mi piacesse.
Ma se ti piace la 1200 allora sei nei casini.. Vuoi la moto che ti piace o quella che costa meno?
In questo week ho fatto 750 km e devo dire che è una gran moto. Difetti oltre che a non trovare la folle per me sono orario e temp ambiente talmente piccoli che non si leggono, ed è assurdo non poter visualizzare i km totali. almeno credo di non essere riuscito a trovarli.
Per me il TFT della RS 1050 era mille volte meglio.
La forcella è la stessa ma non so se abbiano le stesse specifiche.. nel senso che di NIX30 (mi sembra che si chiami così) ne fanno anche per altri costruttori, quindi visto che le due RS hanno caratteristiche differenti è possibile che anche le forcelle siano differenti.
Ma a parte questo.. a te piace la combinazione cromatica? Ti piace la RS 1050?
Se la risposta è sì.. Allora si può cominciare a parlare di prezzo.
Anche io farei il cambio solo di fronte ad un prezzo super scontato perché per quanto la forcella sia Ohlins, è sempre quella di un'altra moto e di colore diverso che poi dovrai spiegare alla rivendita. Considerato che le 1050RS semi nuove si trovano a circa 11000...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Orologio e temperatura io li vedo anche in movimento prestando un minimo di attenzione e non sono un ragazzino... purtroppo.
Io davvero incomincio a mal sopportare la sella. Davvero un calcio nel sedere continuo... praticamente la zona delle cuciture mi picchia nel sottocoscia/sottochiappa e alla lunga è fin dolorosa la cosa.