Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, avrei bisogno di aiuto, il vecchio proprietario della mia street triple del 2010 ha cambiato pignone con uno a un dente in meno.
E per problemi di tachimetro aveva dato una percentuale di correzione. Sapete mica questo parametro dove sta su TUNEUC ?
-
Ciao ragazzi,
Ho un cavo nuovo perchč il vecchio l'ho regalato a un meccanico...
Questo nuovo OVVIAMENTE non mi funziona... Sull'etichetta c'č scritto KKL VAG-COM for 409.1
Non so, il codice č uguale sul vostro? Uso una macchina virtuale con Windows 10, ho lasciato che si installasse da solo e mi usa la COM3 porta COM e non si installa nei cavi USB... Mistero, adesso ho installato pure i driver del sito di TuneEcu sperando cambi qualcosa...
Farņ ancora qualche esperimento, ma puņ essere che il mio cavo sia sbagliato? Su interfaccia in TuneEcu non mi fa scegliere USB ma rimane su Seriale e COM3 se non erro...
Consigli? Suggerimenti? Test che posso fare?
Grazie!
-
Salve a tutti.
Mi sapreste indicare una mappa tuneEcu per la mia daytona 675 con scarico artigianale Fresco e filtro bmc?
Grazie a chiunque mi puņ aiutare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
icreatore
Salve signori c'č qualcuno che mi puņ aiutare a mettere la mappa Arrow 3in1 sulla mia Street a Torino?? Ho un Mac e non ci sono riuscito in nessun modo
Svuota mp
-
Qualcuno ha provato a collegarsi alle centraline che accettano solo tunecu per android via bluetooth con un adattatore bluetooth di quelli economici? Sul sito di tunecu raccomandano di usare un adattatore obdlink lx che costa circa 75 euro
-
.....alla fine comunque una guida al tuneecu non c'č...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
VincenzoRC
.....alla fine comunque una guida al tuneecu non c'č...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Veramente, sul sito Tuneecu c'č (almeno in inglese): TuneECU - Links
-
Citazione:
Juste1911
Ciao ragazzi,
Ho un cavo nuovo perchč il vecchio l'ho regalato a un meccanico...
Questo nuovo OVVIAMENTE non mi funziona... Sull'etichetta c'č scritto KKL VAG-COM for 409.1
Non so, il codice č uguale sul vostro? Uso una macchina virtuale con Windows 10, ho lasciato che si installasse da solo e mi usa la COM3 porta COM e non si installa nei cavi USB... Mistero, adesso ho installato pure i driver del sito di TuneEcu sperando cambi qualcosa...
Farņ ancora qualche esperimento, ma puņ essere che il mio cavo sia sbagliato? Su interfaccia in TuneEcu non mi fa scegliere USB ma rimane su Seriale e COM3 se non erro...
Consigli? Suggerimenti? Test che posso fare?
Grazie!
Ciao Juste! Ho il tuo stesso problema... tu sei riuscito a risolvere?
-
Citazione:
icreatore
Salve signori c'č qualcuno che mi puņ aiutare a mettere la mappa Arrow 3in1 sulla mia Street a Torino?? Ho un Mac e non ci sono riuscito in nessun modo
Qualcuno ha info al riguardo?
:cool:
-
Buongiorno Bonnisti,
secondo voi il tunecu funziona con la Bonnie T120 2016??
Chi lo ha provato??
Grazie