Che correzione bisogna apportare montando una corona con un dente in più per avere un valore di velocità verosimile?
Che correzione bisogna apportare montando una corona con un dente in più per avere un valore di velocità verosimile?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Salve signori c'è qualcuno che mi può aiutare a mettere la mappa Arrow 3in1 sulla mia Street a Torino?? Ho un Mac e non ci sono riuscito in nessun modo
Un Up anche per me !! Qualcuno di buon cuore che mi da una mano
Niente?!
Ci ho provato ma evidentemente manca qualche filmware
Di dove sei seven? Forse fra una decina di giorni vado in moto da un amico a Milano magari ci incontriamo
Peschiera del garda, arrivo a milano per lavoro durante la settimana... se ci incastriamo volentieri, programmiamoci però con anticipo
Ciao ragazzi,
Problema... Avevo un cavo per TuneEcu che faceva la lucina blu, funzionava benissimo, l'ho regalato al preparatore delle centraline del nostro gruppetto di Triumph Racing...
Ne ordino uno nuovo su eBay, stesse specifiche, USB OBDII 409.1 ecc ecc...
Faccio per usarlo prima di andare in pista per caricare la mappatura in configurazione aperta... NIENTE non vuole saperne di riconoscerlo. Ho dovuto girare con la moto "strozzata", non che cambi molto visti i miei tempi...
Usavo su un MAC una partizione con Windows XP, i driver per il precedente cavo c'erano, e TuneEcu usavo una vecchia versione... Ho provato ad aggiornare driver ecc... Nulla...
Adesso mi sto procurando una versione di Windows più moderna, voglio provare a vedere se cambia qualcosa... Nessuno di voi ha mai avuto problemi del genere? Con cavi che non venivano riconosciuti da Windows?

Ciao Juste,
sono 3 mesi che combatto con un problema simile e non riesco a venirne fuori...ho aperto discussione in merito e alcuni utenti (grazie a tutti!) mi hanno detto che il cavo e' ok....non sono di primo pelo be con i PC né con le riprogrammazione,ma quest volta sto impazzendo....ti consiglio win 8.1;riconosce e carica i driver corretti e tunecu è ok.il problema è,almeno per me, che non riesco ad accedere alla ECU della mia "culona"; ho letto che anche win 10 riconosce il cavo e installa i driver corretti ma con tutti i bug che ha lo eviterei come la peste! Specie se devi usarlo su macchina virtuale.....fammi sapere se riesci così magari ne vengo fuori anch'io....
Io ho avuto un problema simile con il mio che ha w7, riconosceva il cavo ma non ne voleva sapere di comunicare, ho provato ad installare una vecchia versione di driver e tune ecu, ora tutto funziona.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze