Visualizzazione Stampabile
ciao ragassuoli ci vediamo l'anno prox:wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da maxsamurai ciao ragassuoli ci vediamo l'anno prox:wink_: ciao max!!! auguri anche a te!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da maxsamurai ciao ragassuoli ci vediamo l'anno prox:wink_: Ciao,auguri di u buon 2010!:wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan taglia quello di Fearls cosė fa meno danni:biggrin3: capisci a me:ph34r: :sick::sick:
belle cose ieri sera.... belle cose... :smoke_: cose di capriccio... :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T belle cose ieri sera.... belle cose... :smoke_: cose di capriccio... :coool: chi ha i capelli ricci?:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan chi ha i capelli ricci?:rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :fisch::rolleyes: io ninte sacciu :ph34r::coool:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :fisch::rolleyes: io ninte sacciu :ph34r::coool: accidenti, un altro siculo:dry: ma quella influenza proprio tutti:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan accidenti, un altro siculo:dry: ma quella influenza proprio tutti:ph34r: :smoke_:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :fisch::rolleyes: io ninte sacciu :ph34r::coool: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: MANCU IO:tongue::tongue::tongue: