Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning niente di chè...a casa con i parenti e poi si vede pensavo stessi con la tua amica in avatar
Originariamente Scritto da Mr Frowning niente di chè...a casa con i parenti e poi si vede beh beh... dai... vedrai che poi qualcosa esce cmq sia mi sa che ci sarà da magnare Originariamente Scritto da Silvan pensavo che stessi con la tua amica in avatar eh behhhhhhhhhhh... ciao mago, buon anno anche a te! lui con l'avatr ci sta gli altri 364 giorni
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lo zar Ciao Frowwwwwww buon anno! ciao Zarrrrr...buon anno anche a te Originariamente Scritto da Silvan pensavo che stessi con la tua amica in avatar Originariamente Scritto da MR-T beh beh... dai... vedrai che poi qualcosa esce cmq sia mi sa che ci sarà da magnare eh behhhhhhhhhhh... ciao mago, buon anno anche a te! lui con l'avatr ci sta gli altri 364 giorni
Ultima modifica di Mr Frowning; 31/12/2009 alle 15:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhh... ciao mago, buon anno anche a te! speriamo sì, possa essere un anno positivo auguri anche a te Matteo
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao Zarrrrr...buon anno anche a te Originariamente Scritto da Silvan speriamo sì, posso un anno positivo auguri anche a te Matteo Buon anno Silvan......e mi raccomando anche nel 2010 fai e posta quelle belle foto
Ultima modifica di Lo zar; 31/12/2009 alle 15:08 Motivo: UnionePost automatica
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Silvan speriamo sì, posso un anno positivo auguri anche a te Matteo taglio il pollicione anche a te!!!!
Originariamente Scritto da MR-T taglio il pollicione anche a te!!!! taglia quello di Fearls così fa meno danni capisci a me
Originariamente Scritto da Silvan taglia quello di Fearls così fa meno danni capisci a me
Originariamente Scritto da Lo zar Buon anno Silvan......e mi raccomando anche nel 2010 fai e posta quelle belle foto Grazie Zar!!! mi fa molto piacere che apprezzi tantissimi auguroni anche a te per uno scoppiettante (non solo in rilascio) 2010!!!
Originariamente Scritto da Silvan Grazie Zar!!! mi fa molto piacere che apprezzi tantissimi auguroni anche a te per uno scoppiettante (non solo in rilascio) 2010!!! Bellisssima questa Tanti auguriiiiiiiiiiiii
Regole del Forum