Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
personalmente non dò e non levo punti a nessuno ... faccio delle scelte ed é tutto ... :smoke_:
ma il dare e togliere punti è un modo di scegliere alla fine
-
Citazione:
valterone
Non è proprio vero che siamo tutti abbastanza maturi ( solo per rimanere sul recente, la setta, con 1000 adepti, del maiale 62enne che abusava delle 12enni e delle loro madri depone per il contrario..)......comunque se hai scritto in italiano corretto, la frase evidenziata è come minimo ambigua. :rolleyes:
Anche il riferimento ai bambini è fuorviante. E' plausibile che il tumore in un bambino che non ha mai fumato non derivi dal fumo, ma è altrettanto evidente che in un fumatore la possibilità di svilupparlo sia maggiore.
Il fatto di non fumare non ti pone sicuramente al riparo dal cancro ma il farlo ti garantisce maggiori possibilità. :ph34r:
Credo non ci siano dubbi in merito. Poi possiamo discutere di cosa sia una vita senza fumo.....e lì verranno fuori pareri discordanti, come è giusto che sia.
INFORMATI:wink_:
Citazione:
SgtPepper
Anche i tossicodipendenti, prima di arrivare allo stadio ultimo, dicono "ahò a fratè, nun pòi capì CHE VOLO, CHE BOTTA, CHE SBALLO...me sentivo 'na favola"...quindi, secondo questa teoria, anche farsi le pere non fa male. Stesso discorso vale per chi tira coca...e di viziacci brutti l'elenco potrebbe andare avanti. Però, se a chi lo fa piace...va tutto bene.
Scusate l'O.T., ma era d'obbligo.
UN'O.T FUORI LUNGO,LA DROGA è UN CASO A PARTE...TI RIFUGI IN QUELLA PER MANCANZA DI AFFETTO.
COMUNQUE MI RIFIUTO DI AGGIUNGERE ALTRO VISTO CHE NON NE SAPETE NULLA,PRENDETE TUTTO ALLA LEGGERA E PESATE LE MIE PAROLE IN UN MODO ERRATO.
-
Citazione:
LadyB
ma il dare e togliere punti è un modo di scegliere alla fine
Non sono in grado di giudicare attraverso un punteggio ... posso non frequentare qualcuno perché non lo sento vicino, perché mi infastidisce la sua presenza o quant'altro ... la mia scelta é quella, prendere o lasciare, con tutte le gamme di possibilità che stanno all'interno di questi due estremi ... per il resto ognuno faccia quel che meglio crede, sempre nel rispetto del prossimo ... ben inteso! :wink_:
-
Citazione:
valterone
Sì.....ma spiegatemi perchè chi rompe i cojones è sempre chi chiede di smettere e mai quello che fuma...:rolleyes:...sarà mica che si tende a essere finocchi ma possibilmente col culo degli altri?
è molto semplice, chi fuma è un drogato e finchè non se ne convince non riesce a liberarsi del problema
fine :wink_:
-
per chi non fuma e non ha mai fumato
baciare una donna che fuma è come baciare un portacenere:sick:
baciare una donna che non fuma è come baciare una rosa:biggrin3:
...grazie per aver smesso..:tongue:
-
Citazione:
kiter
per chi non fuma e non ha mai fumato
baciare una donna che fuma è come baciare un portacenere:sick:
baciare una donna che non fuma è come baciare una rosa:biggrin3:
...grazie per aver smesso..:tongue:
prego, figurati :tongue::tongue::wub:
-
Citazione:
Intriplato
prego, figurati :tongue::tongue::wub:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Uzz
Absolutely!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub:
Ciao Sua Splendidezza!!:wub:
MazaaaaaaoooooMaaaaoooooooo:wub::wub:
http://img140.imageshack.us/img140/4788/felinaok9bu.jpg
-
Citazione:
Intriplato
è molto semplice, chi fuma è un drogato e finchè non se ne convince non riesce a liberarsi del problema
fine :wink_:
Lo so, ma volevo vederlo scritto da qualcuno che la pensa diversamente da te......:wink_:..e comunque il discorso non è esaurito dalla dipendenza. Io parlavo del rispetto, dipendenza o no.
Riprovo: perchè chi non fuma deve rispettare le scelte di chi lo fa (oppure può scegliersi un'altra persona :blink:), mentre il contrario non si può avere perchè é considerata una vessazione?
Coraggio, ce la possiamo fare...:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
Lo so, ma volevo vederlo scritto da qualcuno che la pensa diversamente da te......:wink_:..e comunque il discorso non è esaurito dalla dipendenza. Io parlavo del rispetto, dipendenza o no.
Riprovo: perchè chi non fuma deve rispettare le scelte di chi lo fa (oppure può scegliersi un'altra persona :blink:), mentre il contrario non si può avere perchè é considerata una vessazione?
Coraggio, ce la possiamo fare...:rolleyes:
il rispetto ci vuole in entrambi i casi lo q8