INFORMATI
UN'O.T FUORI LUNGO,LA DROGA è UN CASO A PARTE...TI RIFUGI IN QUELLA PER MANCANZA DI AFFETTO.
COMUNQUE MI RIFIUTO DI AGGIUNGERE ALTRO VISTO CHE NON NE SAPETE NULLA,PRENDETE TUTTO ALLA LEGGERA E PESATE LE MIE PAROLE IN UN MODO ERRATO.
Non sono in grado di giudicare attraverso un punteggio ... posso non frequentare qualcuno perché non lo sento vicino, perché mi infastidisce la sua presenza o quant'altro ... la mia scelta é quella, prendere o lasciare, con tutte le gamme di possibilità che stanno all'interno di questi due estremi ... per il resto ognuno faccia quel che meglio crede, sempre nel rispetto del prossimo ... ben inteso!![]()
Le verre est un liquide lent
per chi non fuma e non ha mai fumato
baciare una donna che fuma è come baciare un portacenere
baciare una donna che non fuma è come baciare una rosa
...grazie per aver smesso..![]()
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Lo so, ma volevo vederlo scritto da qualcuno che la pensa diversamente da te........e comunque il discorso non è esaurito dalla dipendenza. Io parlavo del rispetto, dipendenza o no.
Riprovo: perchè chi non fuma deve rispettare le scelte di chi lo fa (oppure può scegliersi un'altra persona), mentre il contrario non si può avere perchè é considerata una vessazione?
Coraggio, ce la possiamo fare...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.