Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
andate a cagare sotto l'acqua, voi 2 e radio padania :D:D:D
sta dicendo a voi, valentine e xantiax:ph34r:
-
sencondome pure con la bandiera delle repubbliche marinare... :D
-
Citazione:
XantiaX
sencondome pure con la bandiera delle repubbliche marinare... :D
:ph34r:
-
Citazione:
flag
sta dicendo a voi, valentine e xantiax:ph34r:
Io non c'entro :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Io non c'entro :rolleyes::rolleyes:
gne gne gne :dry:
-
Citazione:
flag
gne gne gne :dry:
Ha scritto Radio Padania: ce l'ha coi leghisti :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Ha scritto Radio Padania: ce l'ha coi leghisti :tongue:
io sono il signor bandiera (italiana, in verita' della marina italiana), con me, bossi dice di essersi pulito il xul@:sick:
capirai quanto sono leghista:ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
Precisazione:
il mio dentista non è l'intriplato (anche perchè ha un BMW, non so di che colore, non gliel'ho mai visto :laugh2::laugh2: ) e lo so che ha un BMW anche l'intriplato ma visto il nick immagino che nella vita abbia avuto almeno una street o una speed (altrimenti che caxxo si chiama a fare intriplato? :cipenso:)
Finito :unsure:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Uzz
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
se fossi dentista non piglierei moto usate :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Anacleto68
A Fedro, ma credi veramente che la Germania vada meglio grazie al federalismo? Ma su, va meglio perchè sono tedeschi e non italiani, il tedesco è molto limitato, compie il suo lavoro e basta non va fuori dagli schemi l'italiano è molto + duttile e aperto mentalmente ma, se a un italiano gli metti sotto il naso una torta te se la magna tutta, cosi come se in cambio di un favore una gli offre il pelo, il tedesco no, altro che federalismo e centralismo, non è che col federalismo diventiamo di colpi tutti onesti, se siamo ladri col centralismo lo saremo anche col federalismo:cry:
la Germania è il miglior Paese in Europa perchè i tedeschi hanno un senso della società, del sociale e della correttezza che per noi è purtroppo utopia.
il federalismo non è la bacchetta magica x l'Italia però aiuterebbe molto a cambiare in meglio la situazione!! troppo facile dire "conviene non fare nulla tanto siamo italiani... :w00t:" se mai si inizia a cambiare le cose allora sì non ci aspetta altro che una brutta fine....
cmq, a parte il senso del sociale e della società, la maggioranza degli italiani non hanno nulla da invidiare a nessun altro popolo, compreso i tedeschi :wink_: