Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
facciamo una mega uscita infrasettimanale a rijeka in settembre? con 50 moto e 100 euro a testa prendiamo la pista in esclusiva..... poi facciamo una mega grigliata alla sera..... e poi we al mare tutti insieme.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:......
hai paura di arrivare ultimo se vai in altre piste??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
testina, fin che ci sarai te di queste paure ne ignoro l'esistenza.
se trovi una pista bella che si possa prendere in esclusiva ad un prezzo così e con così poche moto per me va bene, se poi li vicini c'è un bel mare meglio.
-
Citazione:
maurotrevi
testina, fin che ci sarai te di queste paure ne ignoro l'esistenza.
se trovi una pista bella che si possa prendere in esclusiva ad un prezzo così e con così poche moto per me va bene, se poi li vicini c'è un bel mare meglio.
:rolleyes: io ad ottobre vado al mugello gratis
-è più vicino
-è la pista più bella:rolleyes:
- è gratis:rolleyes:
ed infine
c'è pure il lago:tongue:
e se mi girano le palle...:rolleyes:
mi vò a fare una chianina.. a rjeka la chianina 'un c'è l'hanno:wink_::tongue:
no a parte gli scherzi... preferisco non venire per la soddisfazione di prendermi per il culo di quanti minuti mi hai distaccato sul giro:dry:
-
per curiosità in quanto giri al mugello?
-
Citazione:
maurotrevi
per curiosità in quanto giri al mugello?
te lo saprò dire il 2 ottobre:rolleyes:
cmq dal mugello a nonantola tramite raticosa ci ho messo 1 ora e 20 :wink_::tongue:
-
mauro interesserebbe a me venire a rijeka a breve con annessi calamri e patate del bar annesso paddock....:laugh2: che dici?
presidente ma lei a varano giarava in 19 e spiccioli?? ma non avevi parlato di 17?:blink:
-
Citazione:
MrTiger
mauro interesserebbe a me venire a rijeka a breve con annessi calamri e patate del bar annesso paddock....:laugh2: che dici?
presidente ma lei a varano giarava in 19 e spiccioli?? ma non avevi parlato di 17?:blink:
ci sono stati dei grossi problemi...:w00t::w00t::w00t:....
però..... dopo assomiglio a biaggi.. quindi è colpa mia come dice mauro:cry:...
-
Citazione:
MrTiger
Diciamo che il 17 alto era un po' artigianale come crono :rolleyes:......cmq girare 19.1 a varano con un mono che ha 30000km ( l'ho visto io,da dietro, che verzi faceva....:ph34r:)e con le rr con il caldo che c'era ,non è male.Credo che con le sospensioni a posto e gomme in mescola possa scendere di qualcosa.
-
Citazione:
leo
Diciamo che il 17 alto era un po' artigianale come crono :rolleyes:......cmq girare 19.1 a varano con un mono che ha 30000km ( l'ho visto io,da dietro, che verzi faceva....:ph34r:)e con le rr con il caldo che c'era ,non è male.Credo che con le sospensioni a posto e gomme in mescola possa scendere di qualcosa.
2 secondi??!!:ph34r: troppi??
-
Citazione:
Disagiato
2 secondi??!!:ph34r: troppi??
Avevi parlato di 17 alto fatto dal cbr che girava davanti a te,perciò è artigianale non poco;resta il fatto che puoi girare 18 basso con un mono messo bene e gomme che reggano con quel caldo.Ho visto come la perdevi dietro,non so se fosse il mono o la gomma ad essere in crisi,forse tutt'e due.
Per la cronaca,tanto per farmi sentire una pippa ( e calmare la tua euforia ) ti posso dire che Dott. Rossi ha girato in 17.9 con una tiger come la mia,mentre io giravo 24-26 (crono manuale)......