testina, fin che ci sarai te di queste paure ne ignoro l'esistenza.
se trovi una pista bella che si possa prendere in esclusiva ad un prezzo così e con così poche moto per me va bene, se poi li vicini c'è un bel mare meglio.
io ad ottobre vado al mugello gratis
-è più vicino
-è la pista più bella
- è gratis
ed infine
c'è pure il lago
e se mi girano le palle...
mi vò a fare una chianina.. a rjeka la chianina 'un c'è l'hanno
no a parte gli scherzi... preferisco non venire per la soddisfazione di prendermi per il culo di quanti minuti mi hai distaccato sul giro![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
per curiosità in quanto giri al mugello?
mauro interesserebbe a me venire a rijeka a breve con annessi calamri e patate del bar annesso paddock....che dici?
presidente ma lei a varano giarava in 19 e spiccioli?? ma non avevi parlato di 17?![]()
Diciamo che il 17 alto era un po' artigianale come crono......cmq girare 19.1 a varano con un mono che ha 30000km ( l'ho visto io,da dietro, che verzi faceva....
)e con le rr con il caldo che c'era ,non è male.Credo che con le sospensioni a posto e gomme in mescola possa scendere di qualcosa.
Avevi parlato di 17 alto fatto dal cbr che girava davanti a te,perciò è artigianale non poco;resta il fatto che puoi girare 18 basso con un mono messo bene e gomme che reggano con quel caldo.Ho visto come la perdevi dietro,non so se fosse il mono o la gomma ad essere in crisi,forse tutt'e due.
Per la cronaca,tanto per farmi sentire una pippa ( e calmare la tua euforia ) ti posso dire che Dott. Rossi ha girato in 17.9 con una tiger come la mia,mentre io giravo 24-26 (crono manuale)......