Quelli del baretto sono "patamari" mangi un calamaro e sembra una patata mangi una patata e sembra un calamaro.
le patate son le cameriere...........cmq continuate a buttare i soldi in pirelli e metzeler ....dopo mezza giornata scivolano..........le mie gp racer lo dcorso anno dopo tre giorni e gli strappi andavano come nuove idem quelle di questo anno........
le patate son le cameriere...........cmq continuate a buttare i soldi in pirelli e metzeler ....dopo mezza giornata scivolano..........le mie gp racer lo dcorso anno dopo tre giorni e gli strappi andavano come nuove idem quelle di questo anno........
SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
Originariamente Scritto da MrTiger
cmq continuate a buttare i soldi in pirelli e metzeler ....dopo mezza giornata scivolano..........le mie gp racer lo dcorso anno dopo tre giorni e gli strappi andavano come nuove idem quelle di questo anno........
mr shhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! altrimenti poi le D salgono di prezzo!! lascia che si comprino pirelli e metz... io le mie KR le ho su dal 2008... e già erano usate....
Originariamente Scritto da Aerodik
mr shhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! altrimenti poi le D salgono di prezzo!! lascia che si comprino pirelli e metz... io le mie KR le ho su dal 2008... e già erano usate....
san dunlop sono mitiche non tradiscono mai!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!