.
Visualizzazione Stampabile
.
Azz
lascia "l'amaro in bocca" leggere una notizia del genere
chissà se eri iscritto sul forum e quale era il tuo nick
R.I.P.
.
Ragazzi vi aggiorno in diretta dal t day, la manifestazione sta andando avanti seppur con questa atmosfera di tristezza velata che affiora ogniqualvolta si ripensa che ieri a pochi metri da noi una vita di un padre di famiglia e' finita tragicamente.
Pero proromper questo si apprezza lo stare insieme, il rivedere gli amici più o meno cari, il condividere una passione che, purtroppo, a volte porta disgrazia.
se io fossi stato Antonio, il ragazzo (dico ragazzo perché a 42 anni se sei ragazzo lo rimani nonostante l'età) che ieri ci ha lasciati, sarei più contento se il t day continuasse, così come sta succedendo seppur in tono di discreto rispetto... Niente festeggiamenti, niente gare o eventi, solo incontri di amici ed appassionati spontanei.
Secondo me chi non e' venuto ha sbagliato, e chi ha la possibilità di venire lomesorto a farlo.
Io stesso ho fatto solo tre turni "tanto per fare", ma vedo facce di gente che conosco e mi sento bene in loro compagnia.
Ci sono state molte cadute anche oggi, a partire dai primissimi turni della mattina, che hanno coinvolto anche amici del forum, qualcuno acciaccato, molti senza conseguenze...
Insomma, siamo qui e ci restiamo, siamo vicini alla famiglia e ricordiamo Antonio.
Oggi c'è stato l'ingresso in pista di TUTTE le moto presenti al t day, chi in due, chi con bambini, chi in ciabatte come me... Due giri con 200 moto tutte insieme per ricordare Antonio....
Molto meglio questo di una chiusura prematura del' evento a mio avviso.
Io pensavo costantemente a sua moglie, a quando ha ricevuto la telefonata e si e' dovuta mettere in macchina affidando magari i bambini ai nonni per venire a riprendersi il marito morto che stava vivendo una sua passione...
Mi sono immedesimato molto in questo, Eta' vicina alla mia e figli piccoli come me.... Devo confessare che la voglia di girare col coltello tra i denti mi e' passata.... Pero' ogni volta che transitavo in quel punto un pensiero ed un "saluto al fregio" per lui l' ho sempre fatto.....
Non statevene a casa, altrimenti dovreste farlo ogni volta che muore un motociclista, perché la passione non vuol dire solo t day....
ti q8.... hai ragione...
porca miseria, leggo solo ora.
che dispiacere immenso...
quest'anno ragazzi sta andando peggio di sempre, sia sulla strada, sia in pista.....
rip
.
.