ho visto la notizia ora..mi dispiace, condoglianze alla famiglia.dovevo esserci anche io ..
ho visto la notizia ora..mi dispiace, condoglianze alla famiglia.dovevo esserci anche io ..
Non ho parole , ero in garage a preparare la SpeedyCat per domani , quando mi è arrivato un sms di Teospeed che mi ha gelato il sangue . Ho mollato tutto e mi sono fiondato sul forum per seguire l'accaduto . A questo punto stò valutando seriamente se partecipare al mio primo TDay dopo questo fatto . Io quella pista la conosco bene poichè ci ho girato molte volte , ed in fondo al rettilineo c'è una lunga via di fuga asfaltata che ti riporta sulla curva successiva , non riesco a capire come possa essere successa una simile tragedia . Alla famiglia vanno le mie più sentite condoglianze . Oscar
.
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
Senza Parole....un abbraccio fortissimo alla famiglia.....
[SIZE="4"][
/SIZE]
Magnamo e bevemo mò che ce semo!!!!!!
la penso come spantax, ognuno faccia quello che si sente di fare nel rispetto di quanto successo...
condoglianze alla famiglia del ragazzo.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Leggo solo ora....bruttissima cosa....
Io avrei sospeso l'evento....con che spirito si può anche solo bersi una birra insieme??!!
Ho letto ora questa spiacevole notizia!!!! Ma io penzo ke se era ingarellato o no, se ha sbagliato o no purtroppo doveva andare cosi x lui. Io personalmente la vedo ke quando ti "kiamano" lassu non cè modo di "svignarsela". Antonio stava facendo una cosa a kui teneva e lo divertiva.....
Ciao antonio!!!!
.
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Non è facile parlare di queste cose in un momento del genere e francamente nn so nemmeno come si svolga il T Day ma vorrei esprimere un mio parere.
Se si dovesse fermare tutto per una decisione dell'organizzazione o per la vostra decisione di nn partecipare all'evento allora quel Biker ha corso (rischiando e perdendo la vita) per niente.
Voleva il T Day, voleva partecipare, era lì e ora nn c'è piu. Il T Day ha preso lui. Voi non toglietegli il T Day.
E da lassù quando guarderà giu e sentirà tutto il baccano del T Day si sentirà ancora in pista con tutti voi.
R.I.P.