Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
e fai bene a non rimpiangerla, penso solo a quanto hai rotto la phava con la K :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
diciamo che tutto era molto spinto, lo sai che mi garba rompere le paxxe! :ph34r:
-
Citazione:
Segy
diciamo che tutto era molto spinto, lo sai che mi garba rompere le paxxe! :ph34r:
:mad:
va be cmq ora sai xchè ho preso quella tipologia di moto e non un supermotard come suggerivi tu alla cazzo di dog :D
-
Citazione:
natan
finché fischietterai parlare di sicurezza sarà relativo, molto relativo ... :wink_:
sai la storia della torre ... c'é lo smanettone intutato e il lento con infradito, jet e magliettina (metiamoci pure i pantaloncini corti) .... devo forzatamente mettere mio figlio dietro ad uno dei due perché ritorni a casa ... posso scegliere .... l'abbigliamento previsto é il medesimo del guidatore ...
non avrei NESSUN dubbio sulla scelta ... ma proprio NESSUNO ... :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Non sono una smanettona, non mi ritengo così brava tecnicamente per andare tanto forte, sto sempre molto attenta a fare traiettorie sicure, che mi permettano un margine se trovo qualcosa o qualcuno dietro la curva, non mi si chiude mai la vena, vado sempre secondo i miei limiti che sto imparando a conoscere km dopo km ed anche grazie a un paio di cadute.
Ciò non toglie che la velocità mi piace e mi piace piegare perchè in moto le curve si fanno così :rolleyes:
Per me la sicurezza sta nella guida ed anche nelle protezioni, ma soprattutto nel cervello di chi si mette in moto :wink_:
La foto era divertente: sullo stesso cartello i limiti cambiavano da un lato all'altro :wink_:
Fischietto perchè si scherza :tongue:
Ma tu guarda che pippone che mi hai fatto fare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Intriplato mi ha vista guidare, per poco: onestamente, come andavo?
-
Citazione:
Intriplato
:mad:
va be cmq ora sai xchè ho preso quella tipologia di moto e non un supermotard come suggerivi tu alla cazzo di dog :D
certo è la scelta giusta, poichè tu viaggi anche in due! divertente e comoda! :oook:
-
Citazione:
miss_valentine
:laugh2::laugh2::laugh2:
Non sono una smanettona, non mi ritengo così brava tecnicamente per andare tanto forte, sto sempre molto attenta a fare traiettorie sicure, che mi permettano un margine se trovo qualcosa o qualcuno dietro la curva, non mi si chiude mai la vena, vado sempre secondo i miei limiti che sto imparando a conoscere km dopo km ed anche grazie a un paio di cadute.
Ciò non toglie che la velocità mi piace e mi piace piegare perchè in moto le curve si fanno così :rolleyes:
Per me la sicurezza sta nella guida ed anche nelle protezioni, ma soprattutto nel cervello di chi si mette in moto :wink_:
La foto era divertente: sullo stesso cartello i limiti cambiavano da un lato all'altro :wink_:
Fischietto perchè si scherza :tongue:
Ma tu guarda che pippone che mi hai fatto fare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Intriplato mi ha vista guidare, per poco: onestamente, come andavo?
lo so che sei brava ... me lo ha detto Toni ... :D
so anche che scherzi ... amo le persone ironiche .... non prendermi troppo sul serio ... :wink_:
in moto, comunque, si curva come meglio si crede ... si piega ma non obbligatoriamente si chiudono le gomme ... neppure a fine stagione :rolleyes: ....
so anche che sei juventina ... sotto sotto ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Mettiti un tampax, pollo!!!! Bisogna insegnarvi tutto a voi!:dry::ph34r:
:biggrin3:
:blink: dove?
-
molti indossano gli occhiali sotto il casco...e pure questa sicurezza?:ph34r:
-
Citazione:
natan
lo so che sei brava ... me lo ha detto Toni ... :D
so anche che scherzi ... amo le persone ironiche .... non prendermi troppo sul serio ... :wink_:
in moto, comunque, si curva come meglio si crede ... si piega ma non obbligatoriamente si chiudono le gomme ... neppure a fine stagione :rolleyes: ....
so anche che sei juventina ... sotto sotto ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Toni santo subito :tongue:
Sarà, ma una delle emozioni più forti la provo quando imposto la curva alla giusta velocità, inclino la moto e disegno la curva con tutto il corpo, la raddrizzo svelta e alla curva dopo la inclino di nuovo nella direzione opposta e così via fino in cima, quando trovo il mio ritmo, quello che mi permette di pennellare le curve senza mai sfiorare il freno.
:wub::wub::wub:
Sarà, ma chiudere le gomme senza dover andare ai 200 all'ora è una bella soddisfazione :wink_:
Juventina sotto sotto? Non voglio scrivere volgarità :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Toni santo subito :tongue:
Sarà, ma una delle emozioni più forti la provo quando imposto la curva alla giusta velocità, inclino la moto e disegno la curva con tutto il corpo, la raddrizzo svelta e alla curva dopo la inclino di nuovo nella direzione opposta e così via fino in cima, quando trovo il mio ritmo, quello che mi permette di pennellare le curve senza mai sfiorare il freno.
:wub::wub::wub:
Sarà, ma chiudere le gomme senza dover andare ai 200 all'ora è una bella soddisfazione :wink_:
Juventina sotto sotto? Non voglio scrivere volgarità :rolleyes:
l'importante é non far diventare i propri piaceri delle regole per tutti ... o addirittura dei dogmi del buon o del vero motociclista ... poi tutto, o più o meno tutto é concesso ...
a me la soddisfazione la da il viaggio ... sentire mete inesplorate che si avvicinano ... sentirmi una parte integrante del viaggio ... e la moto é il mio mezzo (non so perché .... lo preferisco ad altri mezzi) ...
uscire di casa per percorrere strade conosciute mi annoia ... curve o non curve ... devo dimenticarmele, quelle strade, per potermele nuovamente godere ... eppure quando penso a motociclisti come te, molto lontani da quelli come me, penso: é bello anche così! :wink_:
-
qua si parla di cose sotto sotto.... che maialini:wacko: