Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan caricala quella moto ... non farai che aumentare il suo fascino ... 14 gg x 2 la carico si, dovrò lasciare a casa della roba tipo l eciabatte Originariamente Scritto da Segy mica rimpiango la kawa eh... assolutamente, tuttavia una seconda turistica ci vuole, non occorre mica prenderla da 10mila, dh! e fai bene a non rimpiangerla, penso solo a quanto hai rotto la phava con la K
Ultima modifica di Intrip; 26/07/2010 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato e fai bene a non rimpiangerla, penso solo a quanto hai rotto la phava con la K diciamo che tutto era molto spinto, lo sai che mi garba rompere le paxxe!
Originariamente Scritto da Segy diciamo che tutto era molto spinto, lo sai che mi garba rompere le paxxe! va be cmq ora sai xchè ho preso quella tipologia di moto e non un supermotard come suggerivi tu alla cazzo di dog
Originariamente Scritto da Intriplato va be cmq ora sai xchè ho preso quella tipologia di moto e non un supermotard come suggerivi tu alla cazzo di dog certo è la scelta giusta, poichè tu viaggi anche in due! divertente e comoda!
Regole del Forum