si..in effetti era diventata un pò dura la scelta e serviva qualcosa di più distensivo...
Visualizzazione Stampabile
si..in effetti era diventata un pò dura la scelta e serviva qualcosa di più distensivo...
cavolo poverino quando avrà letto tutto il post :botteee: prenderà un burgman secondo me....
cmq dico la mia che magari è un pò fuori dal coro.....
848 bellissima ma a parte il muso la linea è già vista e già vecchia, codone e carene laterali non sono troppo diverse dalla prima f4, dal 999 ecc ciclisticamente per sentito dire è una buona moto e il bicilindrico è molto divertente in montagna ma per assurdo la moto è talmente bella e perfettina che mi da l'idea di moto da aperitivo....da sborone che fa casa-bar bar-casa e che è abituato a cercare la sua moto in mezzo alla folla che l'ammira.... :buuu: :sbornia3:....mi dispiace ma non mi trasmette niente...per assurdo la reputo una moto 'insipida'
675....che dire....il motore è il miglior compromesso, elegante, unica, sicuramente meno bella della ducati ma ha un suo perchè, FUORI DAL CORO e in + è una moto che dice la sua in ogni occasione....non lo so ma io non avrei dubbi DAYTONA TUTTA LA VITA anche se il rischio di un restyling a breve c'è perchè è così dal 2006
:wink_:
spero che non la rovinino col restyling perche cosi è troppo bella....
CHIUDETE......AMA IL FORUM....SI PRENDE IL 675...
dai si chiudete sta discarica :D!
Mi quoto per i tagliandi ducati ,tagliando ducati streetfigher S:
primo t.1000km 120 euro
secondo t. 12.000 km o un 'anno 120 euro
La fonte non il cugino del mio cugino ,ma un mio collega,interrogato 2 minuti fa!:biggrin3:
il discorso si basa su presupposti sbagliati ovvero quello di pensare di poter SEMPRE trovare una 848 al prezzo di una 675...detto questo se il prezzo fosse lo stesso andrei di 848 senza pensarci...ma le cose credo che in realtà stiano diversamente perchè il prezzo di listino è molto diverso tra le 2 moto e la singola occasione da non perdere non fa molto testo a mio avviso.
inoltre aggiungo che prenderà senza dubbio la 675.
ma cio che voglio capire io,è"che cosa rende l'848 effettivamente migliore del daytona?"e non ditemi perche è una ducati perche sarebbe la piu grossa cazzata del mondo motociclistico.