Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 272

Discussione: Dilemma - 848 o 675?

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    ma tu parli con cognizione di causa?
    adesso dimmi dove corree l'848.... giusto per dirne una.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    ferrari delle moto??? ma quanti hai 14? che ti fai prendere dai colori repilca racer??? basta un pò di rosso e la marlboro a farvi credere che ducati uguale ferrari!!!!
    perdonami l'ironia.. è ovviamente in amicizia, ma credo che se ci fosse una ferrari delle moto, come palmares sportivo, storia e affinità costruttive e manageriali simili , reali e non costruite da marketing managers e dagli sponsors .. quella sarebbe la mv agusta!..

ognuno ha i suoi gusti.. ma è inconfutabile(almeno nella mia zona) che i tagliandi ducati costino di più di quelli triumph.. personalmente a 1000 /5000/ 10.000 ho pagato 120 euro a botta con tutte le cose fatte a dovere.. credo che un tagliando ducati, non so se a 5000 o a 8000 che sia costi attorno ai 450..500 euro!
    poi ovviamente uno libero di spendere 14.ooo e rotti euro per una moto "sportiva", solo perchè soggettivamente la trova bella (cosa che penso anche io).. che però a prestazioni "sportive" soffre la concorrenza di tutte le 600 senza contare i gsx 750!
    Mi dispiace ma la Ducati è la ferrari delle moto a prescindere dal colore , e l'assonanza viene facile dati i risultati sportivi in SBK e Moto GP e la costanza con cui ha sempre prodotto moto sportive di altissimo livello . Purtroppo MV non ha avuto per sfortuna la stassa costanza nella porduzione delle sue moto e nella porduzione in generale pe rle sue varie viciccitudine ..stesso destino toccato a cagiva a suo tempo che poteva essere allo stesso livello se avesse avuto un destino diverso .
    Il tagliano ducati quale ? Il tagliando dei 20.000 in casa triumph costa mediamente dai 450 - agli 800 euro .... dipende s enon cambi distribuzione e gioco valvole . Il costo medio orario di una ora di un meccanico triumph va dai 70 ai 90 euro l'ora .
    Poi quel concorrenza soffre la 848 ?? quella di un 600 jap ? ma ne hai mai portata una ? mediamente una jap 600 pesa 30 Kg piu del 848 , i cavalli sono gli stessi ma i 600 Jap hanno 3,5 Kg/m di coppia in meno ... .i cavalli poi della 848 sono 135 ... non ci sono 600 con tanta cavalleria . Solo la 675 ci si avvicina . La GSX 750 puo competere sicuramente con la 848 ma non è una moto per cui puoi dire sicuramente sta d'avanti ... dato che sono diciamolo paritetiche . Nonsotante l'848 ha una ciclistica , (forse sospensioni) e freni che la GSXR non avrà mai
    in ogni caso il vero confronto da fare come ho scritto nei primi post sarebe infatti con la 750 Suzuki piu ch econ la 675 che sono due moto diverse anche solo per la reale cilindrata .
    Ultima modifica di BlackRain; 29/07/2010 alle 09:14

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Il costo medio orario di una ora di un meccanico triumph va dai 70 ai 90 euro l'ora .
    BELLE INCULATE TI HANNO TIRATO!

MA DOVE???????????????????
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    ma tu parli con cognizione di causa?
    adesso dimmi dove corree l'848.... giusto per dirne una.
    Ne ho dovuto cercare uno a caso su internet

Team 848 |

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio

mi sembrano tanti a quello che so costano dai 30 ai 40 euro l'ora

Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio

Se tu ti fai far ei tagliandi da ripara caciotet sono fatti tuoi .
    I meccanici ufficiali Triumph SVIZZERA : 114 franchi ora .
    Poi caro il mio saputello .... c'è un post aperto nel forum porprio sul costo tagliandi vattelo a leggere e poi ripostami le scuse !!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    ferrari delle moto??? ma quanti hai 14? che ti fai prendere dai colori repilca racer??? basta un pò di rosso e la marlboro a farvi credere che ducati uguale ferrari!!!!
    perdonami l'ironia.. è ovviamente in amicizia, ma credo che se ci fosse una ferrari delle moto, come palmares sportivo, storia e affinità costruttive e manageriali simili , reali e non costruite da marketing managers e dagli sponsors .. quella sarebbe la mv agusta!..

ognuno ha i suoi gusti.. ma è inconfutabile(almeno nella mia zona) che i tagliandi ducati costino di più di quelli triumph.. personalmente a 1000 /5000/ 10.000 ho pagato 120 euro a botta con tutte le cose fatte a dovere.. credo che un tagliando ducati, non so se a 5000 o a 8000 che sia costi attorno ai 450..500 euro!:wink_:
    poi ovviamente uno libero di spendere 14.ooo e rotti euro per una moto "sportiva", solo perchè soggettivamente la trova bella (cosa che penso anche io).. che però a prestazioni "sportive" soffre la concorrenza di tutte le 600 senza contare i gsx 750!
    Credi tu ,ho colleghi e amici con la steetfigher e monster 796 l'ultimo lo ha fatto 10 dieci giorni fa 120 euro il primo tagliando ,meno di me con l'honda e tagliandi sono a 12000 km come le giappo.
    Ultima modifica di S1m0ne75; 30/07/2010 alle 09:06

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    non esiste una casa motociclistica con una storia comparabile a quella ferrari, se poi si vuole inventarsela è un altro discorso.
    l'848 pesa più di qualsiasi 600 dal 2000 ad oggi.
    le sospensioni del 848 non hanno nulla in più di quelle di un qualsiasi gsx-r recente, anzi la forcella del 750 k6 l'848 se la sogna, per i freni effettivamente è messa meglio la 848.
    motoristicamente il 750 è nettamente superiore.
    a 20000km cambi una catena di distribuzione? allora con le cinghie ducati la cambi tutte le sere? forse inizi a pensarci oltre i 50000....

ecco l'elenco degli iscritti al mondiale endurance
    1- Yamaha Austria Racing Team (AUT) - Yamaha YZF R1 - Jerman/Martin/Giabbani (EWC)
    2- Suzuki Endurance Racing Team (FRA) - Suzuki GSX-R 1000 - Dietrich/Foray/Philippe (EWC)
    3- Phase One Endurance (GBR) - Yamaha YZF R1 - TBA/TBA/TBA (EWC)
    4- Yamaha Folch Endurance (ESP) - Yamaha YZF R1 - Valcaneras/Rita (EWC)
    5- Team X-One (ITA) - Yamaha YZF R1 - Bellucci/Bono/TBA (Stock)
    6- Andalucia BMW (SPA) - BMW S1000RR - Molina/Lindner/Filla (Stock)
    8- Bolliger Switzerland (SUI) - Kawasaki ZX 10R - Saiger/Muff/Stamm (EWC)
    13- Penz13.com (GER) - BMW S1000RR - Mizera/Penzkofer (Stock)
    14- BK Maco Racing (SVK) - Yamaha YZF R1 - Pridmore/Ribalta/Carrasco (EWC)
    16- MC2 Endurance (ESP) - Suzuki GSX-R 1000 - Caus/Plana/Lamberto (Stock)
    17- BMW Michelin (FRA) - BMW S1000RR - Gimbert/Nigon/Lagrive (EWC)
    18- Team 18 Sapeurs Pompiers (FRA) - Suzuki GSX-R 1000 - Molinier/Briere/Tangre (EWC)
    21- RMT Racing Germany (GER) - Honda CBR 1000RR - Seidel/Roth (EWC)
    32- W-Motors Honda (BEL) - Honda CBR 1000RR - D’Hondt/Hoogeraad/Van Vossel (Stock)
    41- RAC41 City Bike (FRA) - Suzuki GSX-R 1000 - Junod/Black/Depoorter (EWC)
    44- No Limits (ITA) - Suzuki GSX-R 1000 - Casas/Zaiser (Stock)
    46- Team Flembbo (FRA) - Yamaha YZF R1 - Engel/Verzele/Beydon (EWC)
    50- Team Motors Events (FRA) - Suzuki GSX-R 1000 - Boquet/Humeau/Meteau (Stock)
    57- LTG57 Zone Rouge (FRA) - Yamaha YZF R1 - Jaulneau/Lalevee/Denis (Stock)
    65- Motobox Kremer (GER) - Suzuki GSX-R 1000 - Scherrer/Hedelin/Gaziello (EWC)
    67- Colexon Racing (GER) - BMW S1000RR - Kresse/Reichmann/Wildisen (Stock)
    69- RT Motovirus Racing (ITA) - Suzuki GSX-R 1000 - TBA/TBA/TBA (EWC)
    70- Team Robby-Dakar.com (SUI) - Honda CBR 1000RR - Knecht/Dumas/Bruguiere (Stock)
    77- Cordoba Patrimonio (ESP) - Kawasaki ZX 10R - Sainz/Valera/Castro (Stock)
    84- Serbian Racing Team (SER) - Suzuki GSX-R 1000 - Perisic/Stanicic/Polesso (Stock)
    94- Yamaha France GMT94 (FRA) - Yamaha YZF R1 - Checa/Lavilla/Foray (EWC)
    95- QERT I (QAT) - Suzuki GSX-R 1000 - Cudlin/Delhalle/Al Naimi (Stock)
    96- QERT II (QAT) - Suzuki GSX-R 1000 - Al Malki/Al Malki/Al Kuwari (Stock)
    99- BMP Elf 99 Racing Team (BEL) - Honda CBR 1000RR - TBA/TBA/TBA (EWC)
    100- Team Endurance Moto 45 (FRA) - Suzuki GSX-R 1000 - Lagrive/Bernon/Nunnari (Stock)
    110- AM Moto Racing Competition (FRA) - Suzuki GSX-R 1000 - TBA/TBA/TBA (EWC)
    411- MCS Racing Ipone (ITA) - Suzuki GSX-R 1000 - Stibilz/Prosenic/Fanotto (EWC)

senza andare in cerca di una singola moto che vince non si sa quale campionato locale.
    Ultima modifica di maurotrevi; 29/07/2010 alle 09:20 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    non esiste una casa motociclistica con una storia comparabile a quella ferrari, se poi si vuole inventarsela è un altro discorso.
    l'848 pesa più di qualsiasi 600 dal 2000 ad oggi.
    le sospensioni del 848 non hanno nulla in più di quelle di un qualsiasi gsx-r recente, anzi la forcella del 750 k6 l'848 se la sogna, per i freni effettivamente è messa meglio la 848.
    motoristicamente il 750 è nettamente superiore.
    a 20000km cambi una catena di distribuzione? allora con le cinghie ducati la cambi tutte le sere? forse inizi a pensarci oltre i 50000....

va beh te sei puntato adesso ahahahha

Ducati - Profilo Aziendale
    Ducati è l'unica che si puo paragonare alla ferrari o vuoi pargonare la moto morini o una casa Jap .... o nessuno in generale puo fare un paragone ??
    Non si possono fare paragoni èè proibito ehheehe aahahhh

Un campionato locale invece con la 675 ci fai il super sport '???

Tho giusto per dovere di cronaca :

http://it.wikipedia.org/wiki/Ducati_848

E poi basta perchè se continuo cosi diventa una cosa personale e poi ci scappa il VF
    Ultima modifica di BlackRain; 29/07/2010 alle 09:27

TCP Rider L'avatar di Massi_
    Moto
    Daytona 675-09
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Equipaggiamento inferiore ??? Se mi spiaghi cosa .... non mi pare che le forche della 675 siano migliori oltretutto sono da 41 USd ...mentre 848 monta delle ottime showa da 43 ,
    stesso discorso vale per l'impianto freante , vedi Nissin per 675 con dischi da 308 e SAN BREMBO da 320 ... su 848 con pinze Brembo ... .
    non è che perchè è Brembo deve essere necessariamente migliore.

Fate un po' ridere con sto San Brembo... Nissin ha da sempre equipaggiato la Honda nelle competizioni a top.

Come al solito vi fate abbagliare da un marchio, senza capire l'esatto valore di un prodotto e soprattutto vorrei vedere che manico riesce a capirne la differenza in pista.

Brembo potrà fare anche le migliori pinze al mondo e non lo metto in dubbio, ma quelle di serie sull' 848 (non monoblocco ) rimangono inferiori alle monoblocco Nissin della Daytona.

E se guardi sul sito ducati l'848 è già uscita da listino, compare solo la EVO...
    Ultima modifica di Massi_; 29/07/2010 alle 09:30
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

www.ilcarogna.it

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima