Visualizzazione Stampabile
-
potrebbe anche essere che uno all'inizio si contiene, per fare bella figura credo, poi ovviamente si sbraca e mostra la vera natura, ma la consorte non apprezza il peggioramento e rompe.
io per esempio questi problemi vostri non ce l'ho perchè mi sono comportato naturalmente da subito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Devo salvaguardare la mia immagine di testadicazzo :biggrin3:
comportati normalmente ed è salvaguardata x un bel pò :oook:
-
Citazione:
Obsolete
potrebbe anche essere che uno all'inizio si contiene, per fare bella figura credo, poi ovviamente si sbraca e mostra la vera natura, ma la consorte non apprezza il peggioramento e rompe.
io per esempio questi problemi vostri non ce l'ho perchè mi sono comportato naturalmente da subito
...adesso sta a vedere che è colpa nostra :dry:
-
vogliamo aprire un 3d noi ladies a cui voi avete spezzato il cuore?... arriverebbe velocemente a 500 interventi o forse i moderatori dovrebbero chiuderlo prima....
-
tu hai grossa crisi :tongue:
-
Citazione:
bella
vogliamo aprire un 3d noi ladies a cui voi avete spezzato il cuore?... arriverebbe velocemente a 500 interventi o forse i moderatori dovrebbero chiuderlo prima....
Le donne hanno un grande potere, nel bene e nel male, ma, per fortuna per molti uomini, la maggiorparte non lo sa, e si lascia ancora sovrastare.
-
papitosky non ti ho chiesto un parere. grazie.
-
-
Citazione:
rookie
...adesso sta a vedere che è colpa nostra :dry:
io ho notato svariati atteggiamenti tragicamente servili degli amici miei, rispetto alle ossessioni ridicole delle fidanzate, e ho sempre dato la colpa agli amici, che permettono ste cose... ci si arriva sempre perchè magari all'inizio lasciano correre per il bene del rapporto, poi le donne ci pigliano gusto a cacare il caXXo (mi sono anche censurato, è la prima volta), la situazione peggiora, i maschi scoppiano e si lamentano.
basterebbe dire subito quello che va bene e quello che no
-
Citazione:
LadyB
ma siamo in un mondo in cui ognuno deduce un po' quel caxxo che vuole dai dati :rolleyes:
bah... proprio lei fa quest'affermazione?
la matematica non è un'opinione
mettiamola su un piano statistico allora, che è più possibilista e diciamo così, allora:
tanto gli uomini che le donne sono stronzi a turno
se però si fa a gara nella stragrande maggioranza dei casi sono le donne che vincono
per avallare il mio asserto posto la gaussiana relativa al fenomeno... la parte a tratteggio è quella relativa ai successi maschili
... tutto il resto riguarda l'universo femminile! :ph34r::ph34r:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi....Gaussiana.png
Citazione:
Obsolete
chi si comporta "naturalmente" da subito scappa dopo non più di 3 ore!!! :ph34r:
Citazione:
bella
questo non sarebbe indice della nostra stronzaggine quanto piuttosto della vostra ineguagliabile parlantina :tongue: