Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat perché?.... eri in moto? Perchè? .... c'eri anche tu? Originariamente Scritto da rookie già ...non ce la facevo più Originariamente Scritto da winter1969 Cancellata Una donna in moto non l'accetto Sapevo che mi avresti risposto così Poi però me la mandi?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Sapevo che mi avresti risposto così Poi però me la mandi? Devo salvaguardare la mia immagine di testadicazzo
Originariamente Scritto da winter1969 Devo salvaguardare la mia immagine di testadicazzo Bellissima
Originariamente Scritto da miss_valentine Bellissima Il muretto della piscina ci stona un pò.........peccato
Originariamente Scritto da winter1969 Devo salvaguardare la mia immagine di testadicazzo non ce n'è bisogno, winter
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da winter1969 Il muretto della piscina ci stona un pò.........peccato Magari poi la modifico
Originariamente Scritto da miss_valentine Perchè? .... c'eri anche tu? immaginavo che non mi avessi visto ..... dal fondo della fila in effetti si vede male chi fa strada
Originariamente Scritto da rookie io, se non fosse per quel quarto d'ora a settimana, potrei farne anche a meno sei grande
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da criomat immaginavo che non mi avessi visto ..... dal fondo della fila in effetti si vede male chi fa strada
Originariamente Scritto da criomat immaginavo che non mi avessi visto ..... dal fondo della fila in effetti si vede male chi fa strada Bla bla bla bla bla bla bla bla Originariamente Scritto da winter1969 Cosa ridi tu che non c'eri al giro
Regole del Forum