no, tu le lecchi....è diverso :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Cosa avrei cambiato?
Me ne sarei andato da questo paese a 18 anni.
Non sarei rimasto senza moto dai 19 ai 30 anni.
Avrei comprato moltissime azioni Apple quando quotavano 5 $ (oggi stanno a 320$).
Per il resto tante altre piccole cose, ma non importanti! :rolleyes:
Intriplato 35
Leo67 30
criomat 21
Strega Klà 21
diego84 21
flag 14
The Dog 10
Hai ragione e ti ho risposto solo perchè tu sei una mente molto molto raffinata..ma credimi è pieno di uomini che lo pensano veramente..
e a forza di dirlo si troveranno donne nella prossima vita e poi vediamo un po' :laugh2::laugh2::laugh2: Ad esempio io sono certa di essere stata uomo in quella passata..:tongue:
Ste tesoro tu sei un'altra mente raffinata e può solo onorarmi che tu ti senta in sintonia con me..io ti aspetto qua in romagna quando vuoi! :wink_::wink_:
ciao
niente da fare, non si torna indietro nel tempo xchè col senno del poi è troppo facile e comodo guardarsi indietro e pensare che si sarebbe potuto agire in altro modo evitando gli inevitabili errori che tutti commettiamo
se abbiamo fatto sempre del nostro meglio e siamo stati sempre persone serie, per bene ed in buona fede il passato lo si accetta senza problemi, anche gli errori;
se non siamo stati persone serie, per bene ed abbiamo agito volontariamente male ed in cattiva fede allora ci meritiamo l'eventuale presente negativo e lo dobbiamo accettare senza scuse
ettore