..mi perplimo immondamente..
sul vivo? no affatto .... ringraziando il cielo me stessa e la buona sorte non ho molti problemi nell'essere donna .....
ciò non toglie che cmq l'atteggiamento che hai descritto tu in qualche post fa non è un atteggiamento condivisibile secondo me ...
potrei cmq risponderti che ogni sesso è uguale ed anche essendo uomini si possono usare le proprie armi per arrivare dove si vuole ...
le brame femminili sono perfettamente identiche a quelle maschili .... la differenza sta nell'approccio .... le donne hanno capito come farsi rimbambire .... gli uomini spesso non hanno ancora capito come si fa a far rimbambire una donna ....
P.S. Nel discorso non v'è nulla di personale nè diretto a me nè diretto a nessun altro ... tanto per essere chiara
Poi questo è il mio pensiero ... ovviamente anche NON condivisibile![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Come fai a dare del leccapiedi a Leo credendo di offenderlo?
Non so perchè tutti gli uomini parlano esattamente alla stessa maniera..
..in quei casi oltre alla mancanza di rispetto c'è grande carenza di autostima..
l'aspetto aiuta di certo, giusto e corretto se vissuto con gratitudine e non con superbia o con spirito di manipolazione..tanto quella strada alla fine lascia il tempo che trova..se punti tutto su quello sei e sarai sempre caro Crio una cavalla perdente nonostante la momentanea impressione di successo..
εὐδαιμονία
non so perché le donne, quando noi affermiamo certe cose, se la prendano sempre così tanto
e soprattutto non capisco perché non riescano a dare il giusto peso a questi discorsi distinguendo tra ciò che è serio e ciò che è scherzo.... scherzandoci a loro volta
altro luogo comune:
non riusciremo mai a capirvi![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca