Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
sagyttar

Giornata memorabile.
Devo innanzitutto ringraziare di cuore Not Normal per tutto quello che ha fatto per me............ mamma cara.........:wub: e poi Jack per avermi tirato le traiettorie e fatto divertire come un bambino.
E' stata una gran bella giornata, un piccolo raduno di Daytona in mezzo alle solite (anche se bellissime tutte quante) giapponesi, Ducati e qualche Aprilia
Grande divertimento, grande amicizia, grande goliardia, nemmeno un tempo registrato perchè tutte le torrette erano state ubriacate da abbondanti dosi di lambrusco, per cui non chiedeteci in quanto abbiam girato: conta che tutto sia andato bene.
In seguito posterò un po' di foto

visto che qualcuno...:dry:.... uno a caso si è divertito come un bimbo:blink:inizio io  + o - a raccontare come abbiamo trascorso la giornata.
RINGRAZZIAMENTI:
al mitico notnormal (SOFTERISTA)
al saggio balchound (SOSPENSIONISTA)
al mitco sagyttar (PILOTA)
al meccanico prolive (MECCANICO)
E NATURALMENTE A ME IL GRAN FANCAXXISTA.:wink_:

domenica pomeriggio dopo aver sitemato la roba in macchina procedo con mettere la moto sul carrello....a questo punto faccio l'ultimo controllo(che sia prensente tt e non manchi nulla.)parto x prendere l'autostrada solo soletto:cry:(non come 2 tipi che vanno insieme nel furgone trafic)in direzione misano adriatico:w00t::w00t:arrivo verso le 19:00 in albergo parcheggio la macchina e vado a farmi una doccia x rilassarmi e daspettare che arrivino 2 soggetti con il trafic,arrivati anche loro si va a mangiare dopo qualche caxxata si va a letto e già li in stanza invece di dormire si piglia il pc e si vede un qualche video on board di un giro a varano x poi finire con mappature varie dopo tanti sbadigli mi sono avvicinato al letto ed ho detto tutti a nanna!:mad:
lunedì mattina sveglia ore 6:45 barba doccia e via a far colazione finita colazione partenza x il circuito....ore 8:00 entrata nel mitico circuito santa monica parcheggiamo i mezzi ed iniziamo a tirar fuori gazebo termo ecc.ecc.si firmano gli scarichi di responsabilità e pronti ad infilare la tuta....si inizia a girare verso le 9:30 si entra adagio si inizia a girare x prendere confidenza con la moto(visto che il sabato prima ero stato a varano ed  era un disastro totale non mi sono divertito xchè la moto faceva i capricci)piano piano curva dopo curva inizio a scaldare le gomme in precedenza avevo settato la moto con set-up del mugello una  volta presa la confidenza giusta esco e chiamo il softerista(notnormal)gli chiedo di controllarmi la mappatura della moto guarda di qua gurda di la mi inserisce una mappa esco la provo sono contento rientro x fare delle correzione alle forche e chiamo il suspensionista(blackhound)2 clik di qua 2 clik di la ed entro di nuovo curva dopo curva giro dopo giro inizio a vedere che i tempi scendono(x capirci l'annmo scorso giravo in 2.12.00 lo so come tempo e alto ma x me va bene)2.10....2.09...2.08....insomma esco e do altri 2 clik giro dopo giro 2.06...2.07...2.05...2.04...esco guardo i tempi e dico minkia ma che caxxo e sballatosto cronometro!!!!:blink::blink:non credevo ai miei ochhi verso metà mattina verso le 11 si iniziava a girar bene mi si blocca il cronometro e non prende + i tempi (detto da sagyttar che mi veniva dietro son riuscito a far un best-lap di 2.04)minkia dico sticaxxi ecchecaxx:w00t::w00t:insomma x tutta la mattina godevo come un riccio ero troppo felice:w00t:dopo si va a pranzo finito di mangiare si va a fare un riposino prima di entrare di nuovo ci si veste e si entra a far qualche giro di riscaldamento....poi x tt il pomeriggio ho girato in 2.06..2.07...arrivano le 16:30 dopo una giornata di sole e tanto divertimento arriva il momento di caricare la la moto e pensare di partire x direzione casello campegine canossa:cry::cry::cry:arrivo a casa verso le 19:30 scaricato la macchina vado a mangiar qualcosa x poi preparami x il lavoro....:cry::cry:ed eccomi qua seduto in uffico a cercar di raccontarvi + o - come si è passati la giornata....
RIGRAZIO DI NUOVO STEFANO X IL SUPPORTO ALLA CENTRALINA...VINCENZO X LE SOSPENSIONI ED IL MITICO LORENZO X LA COMPAGNIA IN PISTA CHE SI ANDAVA = ED IL MITICO ALE CON LA SUA MAESTRIA NEL SMONTARE LA MOTO....
RAGAZZI UN GRAZIE A TUTTI X LA FANTASTICA GIORNATA CHE HO TRASCORSO CON VOI...
UN SALUTO VA A AEREODIK CHE X LA FRETTA NON HO POTUTO SALUTARE CON LA SUA COMBRICOLA ED IL BOSS CHE HA FATTO VISITA....
UN ABBRACCIO A TUTTI E SPERO PRESTO IN UN'ALTRA PISTATA CON VOI!:cry::cry:
UN SALUTO JACK...VI AUGURA BUONA NOTTE....IO INVECE VADO A LAVORARE VISTO CHE SONO FRESCO COME UNA ROSA APPENA SBOCCIATA:laugh2:(HO DOLORI DA TUTTE LE PARTI):cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

- 

grandissimi ragazzi;invidia a mille!!!!spero che organizziate un'altra giornata tutti insieme,cosi' spero di non avere imprevisti stavolta!!:cry:
NB il report piu' bello e' quello del FANCAXXISTA,gli altri sono da gay,e x lo piu' quasi top secret!!:laugh2::laugh2::laugh2::wink_: attendo anche quelli che ancora non si sono presentati all'appello!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue::wink_:

- 

Che in vidia,mercoledì sarò solo soletoo al mugello :cry:....A giugno ve pisto se non ci organiziamo :mad:.
News da prolive? La daytona ha retto al crash test :cry:?

- 

Peccato non essere stato li con voi....
Bravi....dev'essere stata una bellissima giornata!!
Però ora fuori i tempi di tutti i presenti.....se lo ritenete opportuno "calateli" pure ma non più di 5 sec ognuno........:D

- 

Citazione:

NOT NORMAL 75

Ma era pure MAMMA?!?!?!?!?:homer::homer::homer::homer::homer:
	Citazione:

KIMIK

grandissimi ragazzi;invidia a mille!!!!spero che organizziate un'altra giornata tutti insieme,cosi' spero di non avere imprevisti stavolta!!:cry:

Anche da parte mia invidia a manetta,belle anche le foto del gazebo,sembrava davvero un raduno Daytona!!!:coool:
	Citazione:

leo

News da prolive? La daytona ha retto al crash test :cry:?

Si è sdraiato ancora?!?!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

- 

quoto tutto quello che ha detto Jack..non sapevo che eravate arrivati il giorno prima, comoda la vita!
grazie a Sagy per le foto, dove si vede chiaramente che in moto sono ancora più brutto che a piedi.
problemini:
vascone pieno di liquido refrigerante
fili elettrici che bruciavano, più che blackhound ero blackout
problemone:
BRACCINO :wacko:
p.s. qualcuno ha un corso di ricamo e cucito da vendermi in comode rate?

- 

Citazione:

scimmio84

Ma era pure MAMMA?!?!?!?!?:homer::homer::homer::homer::homer:
Anche da parte mia invidia a manetta,belle anche le foto del gazebo,sembrava davvero un raduno Daytona!!!:coool:
Si è sdraiato ancora?!?!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Voci di corridoio :ph34r:...

- 

Citazione:

blackhound

quoto tutto quello che ha detto Jack..non sapevo che eravate arrivati il giorno prima, comoda la vita!
grazie a Sagy per le foto, dove si vede chiaramente che in moto sono ancora più brutto che a piedi.
problemini:
vascone pieno di liquido refrigerante
fili elettrici che bruciavano, più che blackhound ero blackout
problemone:
BRACCINO :wacko:
p.s. qualcuno ha un corso di ricamo e cucito da vendermi in comode rate?

:wacko::wacko::wacko::wacko:
 MA cosa vuoi che sia.....io sabato ho girato con una pinza freno che perdeva olio da un pistoncino!:wacko:

- 

Citazione:

michele0105

:wacko::wacko::wacko::wacko:
 MA cosa vuoi che sia.....io sabato ho girato con una pinza freno che perdeva olio da un pistoncino!:wacko:

:rolleyes:,le nissin salgono a 600 euro......:tongue:

- 

Citazione:

leo

:rolleyes:,le nissin salgono a 600 euro......:tongue:

Spiacente, già ordinate le brembo nickelate......