visto che qualcuno....... uno a caso si è divertito come un bimbo
inizio io + o - a raccontare come abbiamo trascorso la giornata.
RINGRAZZIAMENTI:
al mitico notnormal (SOFTERISTA)
al saggio balchound (SOSPENSIONISTA)
al mitco sagyttar (PILOTA)
al meccanico prolive (MECCANICO)
E NATURALMENTE A ME IL GRAN FANCAXXISTA.
domenica pomeriggio dopo aver sitemato la roba in macchina procedo con mettere la moto sul carrello....a questo punto faccio l'ultimo controllo(che sia prensente tt e non manchi nulla.)parto x prendere l'autostrada solo soletto(non come 2 tipi che vanno insieme nel furgone trafic)in direzione misano adriatico
arrivo verso le 19:00 in albergo parcheggio la macchina e vado a farmi una doccia x rilassarmi e daspettare che arrivino 2 soggetti con il trafic,arrivati anche loro si va a mangiare dopo qualche caxxata si va a letto e già li in stanza invece di dormire si piglia il pc e si vede un qualche video on board di un giro a varano x poi finire con mappature varie dopo tanti sbadigli mi sono avvicinato al letto ed ho detto tutti a nanna!
lunedì mattina sveglia ore 6:45 barba doccia e via a far colazione finita colazione partenza x il circuito....ore 8:00 entrata nel mitico circuito santa monica parcheggiamo i mezzi ed iniziamo a tirar fuori gazebo termo ecc.ecc.si firmano gli scarichi di responsabilità e pronti ad infilare la tuta....si inizia a girare verso le 9:30 si entra adagio si inizia a girare x prendere confidenza con la moto(visto che il sabato prima ero stato a varano ed era un disastro totale non mi sono divertito xchè la moto faceva i capricci)piano piano curva dopo curva inizio a scaldare le gomme in precedenza avevo settato la moto con set-up del mugello una volta presa la confidenza giusta esco e chiamo il softerista(notnormal)gli chiedo di controllarmi la mappatura della moto guarda di qua gurda di la mi inserisce una mappa esco la provo sono contento rientro x fare delle correzione alle forche e chiamo il suspensionista(blackhound)2 clik di qua 2 clik di la ed entro di nuovo curva dopo curva giro dopo giro inizio a vedere che i tempi scendono(x capirci l'annmo scorso giravo in 2.12.00 lo so come tempo e alto ma x me va bene)2.10....2.09...2.08....insomma esco e do altri 2 clik giro dopo giro 2.06...2.07...2.05...2.04...esco guardo i tempi e dico minkia ma che caxxo e sballatosto cronometro!!!!non credevo ai miei ochhi verso metà mattina verso le 11 si iniziava a girar bene mi si blocca il cronometro e non prende + i tempi (detto da sagyttar che mi veniva dietro son riuscito a far un best-lap di 2.04)minkia dico sticaxxi ecchecaxx
insomma x tutta la mattina godevo come un riccio ero troppo felice
dopo si va a pranzo finito di mangiare si va a fare un riposino prima di entrare di nuovo ci si veste e si entra a far qualche giro di riscaldamento....poi x tt il pomeriggio ho girato in 2.06..2.07...arrivano le 16:30 dopo una giornata di sole e tanto divertimento arriva il momento di caricare la la moto e pensare di partire x direzione casello campegine canossa
arrivo a casa verso le 19:30 scaricato la macchina vado a mangiar qualcosa x poi preparami x il lavoro....
ed eccomi qua seduto in uffico a cercar di raccontarvi + o - come si è passati la giornata....
RIGRAZIO DI NUOVO STEFANO X IL SUPPORTO ALLA CENTRALINA...VINCENZO X LE SOSPENSIONI ED IL MITICO LORENZO X LA COMPAGNIA IN PISTA CHE SI ANDAVA = ED IL MITICO ALE CON LA SUA MAESTRIA NEL SMONTARE LA MOTO....
RAGAZZI UN GRAZIE A TUTTI X LA FANTASTICA GIORNATA CHE HO TRASCORSO CON VOI...
UN SALUTO VA A AEREODIK CHE X LA FRETTA NON HO POTUTO SALUTARE CON LA SUA COMBRICOLA ED IL BOSS CHE HA FATTO VISITA....
UN ABBRACCIO A TUTTI E SPERO PRESTO IN UN'ALTRA PISTATA CON VOI!
UN SALUTO JACK...VI AUGURA BUONA NOTTE....IO INVECE VADO A LAVORARE VISTO CHE SONO FRESCO COME UNA ROSA APPENA SBOCCIATA(HO DOLORI DA TUTTE LE PARTI)
![]()

e poi Jack per avermi tirato le traiettorie e fatto divertire come un bambino.
.... uno a caso si è divertito come un bimbo
inizio io + o - a raccontare come abbiamo trascorso la giornata.
(non come 2 tipi che vanno insieme nel furgone trafic)in direzione misano adriatico

(HO DOLORI DA TUTTE LE PARTI)

,le nissin salgono a 600 euro......