Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Fissato....:rolleyes::biggrin3:
Gli omaccioni hanno il loro perché e, in questo caso, un gran cuore e tenacia e....e.....:biggrin3:
e ? :cipenso:
vado vado :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t: ma allora č vero che si avvicina la primavera :w00t::w00t:............o no ? :cipenso::cipenso:
OK OK me ne vado :mad::mad::fisch::fisch::fisch:
La primavera si avvicina per tutti, omaccioni e magrolini:rolleyes::tongue::biggrin3: basta volerla....'sta primavera!:tongue::biggrin3:
Mangia ciķ che vuoi, caro, purché non siano rane!:biggrin3:
Citazione:
Luigi
e ? :cipenso:
vado vado :biggrin3::biggrin3:
E....delle belle magliette :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
La primavera si avvicina per tutti, omaccioni e magrolini:rolleyes::tongue::biggrin3: basta volerla....'sta primavera!:tongue::biggrin3:
E....delle belle magliette :biggrin3:
belle le magliette, e anche la primavera ... anche se oggi la primavera non é che si sentisse molto ... :cry:
-
Citazione:
natan
e ... e .... e .... cosa? :D
č quello che dicevo anch'io
Citazione:
natan
ora non dirmi che ti si debba portare anche del cibo ... :dry:
:w00t::w00t: una pizza verace (mozzarela di bufala , pomodorini freschi e olio crudo)
Citazione:
stella crow
:
per chi ne ha passate troppe di primavere non basta volerla :biggrin3:
Citazione:
stella crow
:
mai mangiato rane :biggrin3::biggrin3: ma sarebbero da provare
-
Citazione:
natan
belle le magliette, e anche la primavera ... anche se oggi la primavera non é che si sentisse molto ... :cry:
Suvvia! Non faceva tanto freddo! Io sono stata fuori in maglietta tutto il pomeriggio....cof cof :biggrin3:
-
Onniscienti e onnisapienti, buona sera. Non capisco na mazza di palla ovale, perķ che spettacoli: lo stadio pieno di umani tranquilli e festanti e solo alla fin della tenzone vocianti e con buona pace elvetica, i mangia rane con la cresta bassa :laugh2: mi é venuto in mente il Parmiggianino, starā scorrazzando lui e le sue mutande lunghe, lungo la A1 strombazzando con la mukka eccitata :rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Suvvia! Non faceva tanto freddo! Io sono stata fuori in maglietta tutto il pomeriggio....cof cof :biggrin3:
:blink::blink::blink:
ma oggi in maglietta era da fachira .... :wacko::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Onniscienti e onnisapienti, buona sera. Non capisco na mazza di palla ovale, perķ che spettacoli: lo stadio pieno di umani tranquilli e festanti e solo alla fin della tenzone vocianti e con buona pace elvetica, i mangia rane con la cresta bassa :laugh2: mi é venuto in mente il Parmiggianino, starā scorrazzando lui e le sue mutande lunghe, lungo la A1 strombazzando con la mukka eccitata :rolleyes:
si!!!
col mutandone a strombazzare .... bell'immagine! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
buono il parmigianino :laugh2::laugh2::laugh2:
P.S. mio Eminenzo, qui stasera non ci caga nessuno mi sa :cry:
-
Citazione:
Luigi
ma come?
abbiamo con noi Stella :wub::wub::wub: e tu parli di "nessuno"? :dry:
-
Citazione:
Luigi
Mi sā che non voglio far sapere di esser nostri conoscenti :cry: Ma noi imperterriti, come disse un eroe sfigato, TIREM INNANZ, perché nostro sarā il regno dei baristi :w00t:
Citazione:
natan
ma come?
abbiamo con noi Stella :wub::wub::wub: e tu parli di "nessuno"? :dry:
Parbleu, chiedo scusa, una bimba :w00t: e io non ci facevo caso :cry: