Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi buono il parmigianino P.S. mio Eminenzo, qui stasera non ci caga nessuno mi sa ma come? abbiamo con noi Stella e tu parli di "nessuno"?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma come? abbiamo con noi Stella e tu parli di "nessuno"? ...appunto.... tzè! O forse non sono il qualcuno giusto....
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Originariamente Scritto da stella crow ...appunto.... tzè! O forse non sono il qualcuno giusto.... si tratta di un purista ... di te non capisce la provenienza e questo lo squilibria, più di quello che é già per natura Originariamente Scritto da Luigi come va l'autunno dalle tue parti ? l'autunno va che é una meraviglia ... é l'inverno che rompe
Ultima modifica di natan; 12/03/2011 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da stella crow ...appunto.... tzè! O forse non sono il qualcuno giusto.... i "qualcuni" giusti sono tutti e.... "nessuno" Originariamente Scritto da natan aspetta e spera ... io mi devo già preoccupare dei muscoli delle mie chiappe ... per il resto son cazzi vostri ... villano Originariamente Scritto da natan si tratta di un purista ... di te non capisce la provenienza e questo lo squilibria, più di quello che é già per natura : e dalli co sto purista Originariamente Scritto da natan l'autunno va che é una meraviglia ... é l'inverno che rompe ti chiamero' : Inverno
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Regole del Forum