Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Ma che CAZZO SCRIVI!!!
QUANDO IO ERO A FARE LE GUARDIE CON IL FAL TU TI FACEVI LE SEGHE!!
io che provengo da una cultura di Destra (anche se non vado a votare)
vengo additato da un misero segaiolo di avallare comportamenti fuorilegge?
ma chi cazzo sei!
non ti adirare ..... magari se ti fai anche tu qualche sega ti aiuta a rilassarti ...... chissenefrega se sei di destra o di sinistra o sei tanti anni fa hai giocato con il fucile? ...:wink_:
-
Citazione:
Tokugawa
MI dispiace che anche in un forum dove l'argomento si presentava in una certa maniera, a prescindere dal titolo dato da un giornalista pagato a "cotimo", come al solito si finisce a prendersela sul personale, sinceramente non ne vedo la necessità.
Che l'italia sia divisa in 3 settori penso sia un fatto indiscutibile e sotto l'occhio di tutti.
Nord-Sud-Sardegna
Che la gente abbia diversi modi di "prendere la vita" è un'altro fatto innegabile, se qualcuno vuole tapparsi gli occhi è liberissimo di farlo.
Ma non venitemi a dire che tra nord e sud non ci sono dei diversi atteggiamenti nei confronti dei regolamenti.
Non sono infatti i soliti luoghi comuni a sancire che ci siano degli abbissi nel rispetto delle piu comuni regole del vivere comune, non sto li a citarvele ma il primo che insiste li presento il conto :mad:
Detto questo, cio non preclude il fatto che a Sud ci siano dei veri e propri signori e delle persone fantastiche e al nord la gente per quanto provi a sforzarsi non sa vivere in maniera civile.
Come al solito la verità sta nel mezzo.
A chi attribuire le colpe?
A tutti!
Se al nord non ci fosse piu la polizia a sanzionare sarebbero comunque pochi quelli che girerebbero senza casco, non userebbero le cinture o che aggirerebbero dei regolamenti solo ed esclusivamente perchè sentiti come imposizioni ingiuste e senza criterio.
Quando la mentalità in generale cambia si potrà abozzare ad una tranquillità di vita maggiore.
Ah dimenticavo, sarebbe meglio che ognuno in questo paese imparasse a guardare le sue feci dentro il proprio WC assicurandosi di aver tirato l'acqua, prima di frugare nel WC del vicino.
ma chi ha detto il contrario?
that's a gooooog suggestion!
-
Citazione:
simotrone
Cos'è un FAL? :ph34r:
quoto...non lo sò nemmeno io:blink:
-
Citazione:
giupeppex
... il terzo mondo sta solo nelle teste di alcuni e non quì, questo è solo il paradiso, mal governato, male abitato e vissuto ma sostanzialmente è il paradiso.
Probabilmente se senti un abitante di Caracas o di Ciudad Juarez anche lui ti potrà dire di amare la sua terra e che posto migliore non ce n'è. Non che voglia paragonare le due realtà, era un esempio per far capire che secondo me a questo mondo tutto è relativo..
-
Citazione:
Python
non ti adirare ..... magari se ti fai anche tu qualche sega ti aiuta a rilassarti ...... :wink_:
solo se avvicini la tua boccuccia
-
Citazione:
Salvo Protossido
solo se avvicini la tua boccuccia
sono razzista .... non lo farei mai con te :wink_:
-
Citazione:
ECHOES
Probabilmente se senti un abitante di Caracas o di Ciudad Juarez anche lui ti potrà dire di amare la sua terra e che posto migliore non ce n'è. Non che voglia paragonare le due realtà, era un esempio per far capire che secondo me a questo mondo tutto è relativo..
sinceramente quando scrivevo non mi riferivo ad un tuo specifico intervendo mo vad oa controllare
-
Ma io sono l'unica che non gli frega nulla di dove abita?:blink:
si..bella...bei panorami la Toscana.....ma cavolo..una regione più di ladra di questa difficile trovarla....:wink_:
E cmq è sbalgiato non andare a votare quanto non mettersi il casco :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Ma io sono l'unica che non gli frega nulla di dove abita?:blink:
No.