Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 418

Discussione: Palermo e il "casco" ..... strano rapporto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    In questo famoso spezzone si ride, l'intento degli sceneggiatori e far fare la risata finale forte del fatto che è una situazione e un discorso surreale...ma a volte credo che tanto surreale non sia
    Mi spiace vedere gli amici del Sud essere convinti di catalizzare su di se tutti i problemi e le critiche del mondo, non è così, ma bisogna essere proprio come nel video per non accorgersi che di problemi ce ne sono, magari più che in altre parti.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    chi ha mai detto che problemi non ce n'è? chi ha detto che catalizziamo che, dove? ognuno di noi(si fa per dire) con diversi stili, ha rivendicato sostanzialmente quanto siano sterotipate le visioni che ci sono della nostra terra e quanto poco basti, un articolo su moto.it o qualche altro episodico pezzo giornalistico, per rafforzare questi stereotipi.

Questo ha tecnicamente rotto il caxxo e scaturito le reazioni dalla diversificata compostezza; nessuno nega che ci siano problemi, ingerenze sgradite nei grandi affari, casi di inciviltà ed altro ma si è affermato anche come a dispetto di qualche convinzione, molti di noi quà stanno una pasqua ... il terzo mondo sta solo nelle teste di alcuni e non quì, questo è solo il paradiso, mal governato, male abitato e vissuto ma sostanzialmente è il paradiso. Non ci si nasconda dietro problemi di costi sociali o sanitari del non mettere il casco, dietro l'importanza di rispettare le leggi e gli altri concittadini tutti; i problemi sono come le convinzioni, se li cerchi li trovi (e se è così probabilmente manco sai come risolverli).

Morale: anche su al nord ci sono problemi da considerare molto rilevanti per la collettività, che sono secondi a quelli che giustamente qualcuno ha evidenziato ma per cortesia, sdegno, ostentazione di alto senso di civiltà e spaventi di ogni genere, mettiamoli di lato

TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    ... il terzo mondo sta solo nelle teste di alcuni e non quì, questo è solo il paradiso, mal governato, male abitato e vissuto ma sostanzialmente è il paradiso.

Probabilmente se senti un abitante di Caracas o di Ciudad Juarez anche lui ti potrà dire di amare la sua terra e che posto migliore non ce n'è. Non che voglia paragonare le due realtà, era un esempio per far capire che secondo me a questo mondo tutto è relativo..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ECHOES Visualizza Messaggio
    Probabilmente se senti un abitante di Caracas o di Ciudad Juarez anche lui ti potrà dire di amare la sua terra e che posto migliore non ce n'è. Non che voglia paragonare le due realtà, era un esempio per far capire che secondo me a questo mondo tutto è relativo..
    sinceramente quando scrivevo non mi riferivo ad un tuo specifico intervendo mo vad oa controllare

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    chi ha mai detto che problemi non ce n'è? chi ha detto che catalizziamo che, dove? ognuno di noi(si fa per dire) con diversi stili, ha rivendicato sostanzialmente quanto siano sterotipate le visioni che ci sono della nostra terra e quanto poco basti, un articolo su moto.it o qualche altro episodico pezzo giornalistico, per rafforzare questi stereotipi.

Questo ha tecnicamente rotto il caxxo e scaturito le reazioni dalla diversificata compostezza; nessuno nega che ci siano problemi, ingerenze sgradite nei grandi affari, casi di inciviltà ed altro ma si è affermato anche come a dispetto di qualche convinzione, molti di noi quà stanno una pasqua ... il terzo mondo sta solo nelle teste di alcuni e non quì, questo è solo il paradiso, mal governato, male abitato e vissuto ma sostanzialmente è il paradiso. Non ci si nasconda dietro problemi di costi sociali o sanitari del non mettere il casco, dietro l'importanza di rispettare le leggi e gli altri concittadini tutti; i problemi sono come le convinzioni, se li cerchi li trovi (e se è così probabilmente manco sai come risolverli).

Morale: anche su al nord ci sono problemi da considerare molto rilevanti per la collettività, che sono secondi a quelli che giustamente qualcuno ha evidenziato ma per cortesia, sdegno, ostentazione di alto senso di civiltà e spaventi di ogni genere, mettiamoli di lato
    io oramai tutti i "moralisti nordisti" su questo argomento li lascio letteralmente sbattere
    ed aggiungo...preferisco il sud con questi problemi che non il nord freddo e glaciale

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    io oramai tutti i "moralisti nordisti" su questo argomento li lascio letteralmente sbattere
    ed aggiungo...preferisco il sud con questi problemi che non il nord freddo e glaciale
    si, ma col casco in testa bene allacciato, e i fari accesi, sempre

TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Moto
    Street Triple 675
    Vabbè, siamo al "noi c'avemo er sole, noi c'avemo er mare, voi solo la nebbia". Abbandono il thread..

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ECHOES Visualizza Messaggio
    Vabbè, siamo al "noi c'avemo er sole, noi c'avemo er mare, voi solo la nebbia". Abbandono il thread..
    volevo solo dire...." ti questi post ne ho visti parecchi in 3 anni e sempre sullo stesso argomento...e ok... avete ragione e da noi sono incivili....ma pensi che al nord non ci sia nulla da additare?...eppure non mi permetto mai di aprire un topic su cio' che non va al nord e facendo la morale"

Moto
    volevo solo dire...." ti questi post ne ho visti parecchi in 3 anni e sempre sullo stesso argomento...e ok... avete ragione e da noi sono incivili....ma pensi che al nord non ci sia nulla da additare?...eppure non mi permetto mai di aprire un topic su cio' che non va al nord e facendo la morale"
    semplicemente perchè non c'è niente al nord che non vada no?

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    anche al nord ci sono problemi,solo che non si vedono... causa....nebbia

TCP Rider L'avatar di LelunZ865
    Moto
    bonneville "Perro Negro"
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    anche al nord ci sono problemi,solo che non si vedono... causa....nebbia
    al nord i problemi ci sono...sono i meridionali! uhuhuhuhuhuhuh
    "soy un perro negro y callejero
    sin hogar, sin hembra y sin dinero"