poi fatemi capire il problema è lo spreco di denaro o l'incolumità delle persone?
per chi dice che ognuno dovrebbe pagarsi la degenza in questi casi io rispondo e a me che hanno sminchiato una gamba in ospedale chi mi paga?
bel servizio sanitario...funziona alla grande
usando sto metro mi dovrebbero pagare i dottori che mi hanno sminchiato perchè non in grado di fare il loro lavoro....o mi deve pagare lo stato,quindi voi?
anch'io (CHE METTO IL CASCO) pago per i danni altrui,non mi lamento però
ripeto sto discorso non ha senso farlo di parte ma allora vale per tutto
se vai di fretta a piedi (quindi il codice non conta) scivoli e ti rompi,allora dato che sei impedito l'ingessatura te la paghi te,perchè devo pagarla io con le tasse se tu sei impedito?
come detto sopra
q8
precisiamo che tutto è raportato a dove vivi...da voi funzionano le fdo ma funzionano anche le infrastrutture,da noi vero che che le fdo non funzionano nell'applicare il codice della strada ma noi neanche l'abbiamo la strada,quindi le lamentele le capirei in altre discussioni
Onestamente a me risulta che ci sono le ASL , puoi anche verificare su intenet..
Poi ci sono dei centri di altissimo livello sia a Catania che a Palermo...
Sull'insieme e' migliorabile...non ci sono dubbi..ma credimi..le richieste di risarcimento danni per mala sanita' sono diffusissime in altre regioni.. (costi che poi qualcuno dovra' pagare) ..e pensa che ci sono anche tanssisimi studi legali ed agenzie di infortunistica super specializzati in materia...in particolare in altre regioni...
CA SEMU!!!!
Forse mi sto auto - quotando , non lo so , ma volevo precisare che sono intervenuto senza leggere nulla degli altri interventi precedenti .
Preciso anche che Sicilia e Campania con tutte le loro province sono due angoli del globo terrestre tra i più belli , abitati da una foltissima schiera di brava gente che però non capisco perchè non si ribelli contro coloro che con i loro comportamenti , anche criminali , ne fanno una " feccia " universale .
Ricordate tanti anni fa Der Spiegel cosa metteva in copertina ?
Un piatto di spaghetti al pomodoro con sopra , non parmigiano grattuggiato , bensì una bella P38 .
Spaghetti e P38 , ecco come ci definivano , erano gli anni bollenti delle BR e degli attentati .
Oggi le BR sono " latenti " , ma in quanto a P38 , non ci facciamo mancare nulla , nonostante quel che ne dice il nostro Ministro degli Interni Maroni ( che secondo me è comunque un Ministro che lavora , molto e seriamente , uno dei pochi che forse si potrebbe salvare della Lega )
East or West , home is best .
Salvo o protossido, scusa non so il tuo nome ..... per quel "patetico" mi sembra anche di essermi scusato .... per l'ottuso invece perdonami ma non riesco proprio a scusarmi ..... chiudo qui, se sei felice tu di vivere in una realtà dove il lecito e diviso da un sottile foglio di carta velina dall'illecito son contenti tutti .... non vorrei però mai sentire un tuo lamento verso uno stato che in Sicilia non è presente ..... sia chiaro che tutto quanto da me scritto si riferisce solo a Salvo o protossido e a tutti quelli che ragionano come lui e NON A TUTTI I SICILIANI DISPOSTI A RENDERSI RESPONSABILI DELLE MANCANZE DI ALCUNI LORO CONCITTADINI ....