Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 411

Discussione: Palermo e il "casco" ..... strano rapporto

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Sono consapevole dei problemi che ci sono nel Nord, nella mia Regione, nella mia città, nella mia Via e se posso e devo me ne prendo le responsabilità...concorderai che oggi qualcuno non se le è prese ne per lui ne per i propri conterranei...
    non ESAgerare i milanesi stanno cambiano e Milano presto risorgerà

grazie Milano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    questo sarebbe il miglior modo per cominciare a cercare di risolvere i problemi ..... tutta questa polemica non serve a nulla, finitela di pensare che tutti ce l'hanno con voi la prima cosa da fare per combattere il presunto razzismo che vi fa tanto stare male sarebbe quella di dimostrare che anche al sud le cose funzionano e le regole vengono rispettate ....

Palermitani unitevi. Voi che tutti i giorni usate il casco, lo allacciate e conoscete perfettamente i rischi che comporta il fatto di guidare una moto o uno scooter senza avere la testa protetta, come fate a sopportare una situazione come quella da noi fotografata? Non far rispettare una legge semplice come quella del casco, che altro non fa che proteggere l'utente stesso, è grave e preoccupante. E allora fra noi motociclisti almeno creiamo un po' di sana collaborazione e invitiamo chi non lo usa ad indossare subito il casco, è una questione fondamentale!

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Citazione Originariamente Scritto da kauko Visualizza Messaggio
    avessi potuto scegliere... avrei cmq scelto questa parte...
    io avrei scelto la mia -lato etna / paste di mandorla...dai dai litighiamo fra noi mo un po'

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Perche' non hai scattato le foto?

Non ho ragione perche' il servizio sanitario siciliano non esiste, esiste il servizio sanitario nazionale, il coordinamento regionale, le aziende sanitarie locali le varie perequazioni.

ancora prendi per il culo? sei una gran brava persona.
    non hai ragione perche' il ervizio sanitario regionale esiste, tanto e' vero che in sicilia non hai accesso a farmaci che in altre regioni sono dispensati.......e viceversa
    o meglio esiste la regione che si fa carico, con finanziamenti nazionali, del servizio sanitario dei suoi cittadini.
    le aziende sanitarie locali, inoltre, in sicilia non esistono, sostituite dalle aziende sanitarie provinciali, o ASP

sulle perequazioni ci sono ponderosi tomi, che concludono tutti che la gestione della sanita in sicilia (come in molte altre regioni)
    e' costosa
    di scarsa qualita'
    e' pagata solo in parte dai siciliani
    non e' piu' sostenibile
    continuera' comunque cosi', a dispetto di costi standard e quant'altro

sorry, ma tu ti occupi di assicurazioni, io di sanita' e di regioni

TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Veramente su questo forum leggo spesso accuse da Nord a Sud e mai viceversa..mai nessuno di quelli che criticano il sud fa lo stesso con il Nord.. e se preprio lo devo dire..nonostante le cose odiose che ho letto,
    per rispetto di molti ragazzi del Nord che leggo su questo forum.. non mi permettero' mai di scrivere affermazioni che possano offendere qualcuno.
    Scusami tanto eh, io non sono certo "nordico", ma, al di la del discorso casco, che le cose sotto tantissimi aspetti funzionino meglio nel nord che nel sud d'Italia non è che si scopre oggi eh.. Se poi vogliamo spalmarci le nostre belle fette di prosciutto sugli occhi e continuare ad offenderci per le ingiuste critiche dei nordici cattivi ed insistere con lo sterile orgoglio siculo-laziale-pugliese ecc.. facciamo pure.

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Il casco a Palermo è facoltativo
    Abbiamo passato alcuni giorni a Palermo, dove, sotto gli occhi di Vigili e Polizia i motociclisti/scooteristi possono scegliere di indossare il casco
    Palermitani unitevi. Voi che tutti i giorni usate il casco, lo allacciate e conoscete perfettamente i rischi che comporta il fatto di guidare una moto o uno scooter senza avere la testa protetta, come fate a sopportare una situazione come quella da noi fotografata? Non far rispettare una legge semplice come quella del casco, che altro non fa che proteggere l'utente stesso, è grave e preoccupante. E allora fra noi motociclisti almeno creiamo un po' di sana collaborazione e invitiamo chi non lo usa ad indossare subito il casco, è una questione fondamentale!

Ecco in poche ore cosa abbiamo potuto osservare per le vie della città e appena fuori:
    - in giro senza casco
    - in tre su moto e scooter
    - casco slacciato
    - guida con il gesso
    - guida inviando sms dal telefonino
    - poliziotti con casco slacciato
    - bambini seduti davanti (in tre), senza casco

Uploaded with ImageShack.us

Se vai a Napoli è la medesima cosa .
    Ma la legge non doveva essere uguale x tutti ???
    East or West , home is best .

Bannato L'avatar di Intrip
    + cannoli x tutti, quelli veri

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    eccoti accontentato...non consumare un paio di calorie per muovere il mouse cercando questo :

''''
    Quote:
    Originariamente inviata da Python Visualizza il messaggio
    sei patetico .... diceva bene chi inizialmente ha detto che sarebbero arrivati i difensori dell'indifendibile, sinceramente non pensavo che ciò sarebbe potuto accadere ..... purtroppo devo ricredermi, spero vivamente che non tutti i Siciliani siano così ottusi e che qualcuno lasci emergere altri sentimenti e non solo orgoglio e permalosità ..... sicuramente io non ho aperto questo 3D per denigrare una popolazione che, tranno alcuni casi, trovo debba avere il rispetto e la stima di tutti ''''

Io sarei ottuso, patetico, permaloso....
    grazie, sei una gran gentile e brava persona.
    Mi verrebbe voglia di stampare tutto e farmi una cornice in ufficio..da mettere accanto ad un paio di foto racing del TT ...mai nessuno mi ha fatto cosi' tanti complimenti in un giorno.
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    In questo famoso spezzone si ride, l'intento degli sceneggiatori e far fare la risata finale forte del fatto che è una situazione e un discorso surreale...ma a volte credo che tanto surreale non sia
    Mi spiace vedere gli amici del Sud essere convinti di catalizzare su di se tutti i problemi e le critiche del mondo, non è così, ma bisogna essere proprio come nel video per non accorgersi che di problemi ce ne sono, magari più che in altre parti.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider L'avatar di kauko
    Moto
    in via d'abbandono: Suzuki DR350, Street Now.
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    aprite un post gnocca....che non se ne può più di caschi!
    a propò mi hai fatto venire in mente un gioco scemo di tanti anni fa, ovviamente di palermo...

uno fa finta di essere smemorato e dice fingendo di scavare nella memoria: '...come si chiama la protezione della testa che si usa in moto... accidenti non riesco a ricordare'..

l'altro innocentemente, cadendo nel tranello, risponde 'casco!'

e quello di rimando, con accento siculcattivo: 'aggrappati a stà minkia!!!'

ps. mi accollo trutti gli sfottimenti che vorrete accordarmi e che in effetti mi merito...

Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima