Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 42 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 411

Discussione: Palermo e il "casco" ..... strano rapporto

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Perche' non hai scattato le foto?

Non ho ragione perche' il servizio sanitario siciliano non esiste, esiste il servizio sanitario nazionale, il coordinamento regionale, le aziende sanitarie locali le varie perequazioni.

ancora prendi per il culo? sei una gran brava persona.
    io non mi sto prendendo gioco di nessuno .... dimmi dove ti sei sentito offeso da una mia affermazione visto che lo hai detto ora fammi un esempio ......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Sono consapevole dei problemi che ci sono nel Nord, nella mia Regione, nella mia città, nella mia Via e se posso e devo me ne prendo le responsabilità...concorderai che oggi qualcuno non se le è prese ne per lui ne per i propri conterranei...
    Veramente su questo forum leggo spesso accuse da Nord a Sud e mai viceversa..mai nessuno di quelli che criticano il sud fa lo stesso con il Nord.. e se preprio lo devo dire..nonostante le cose odiose che ho letto,
    per rispetto di molti ragazzi del Nord che leggo su questo forum.. non mi permettero' mai di scrivere affermazioni che possano offendere qualcuno.
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da kauko Visualizza Messaggio
    scordatelo, ma solo perchè la pasta di mandorla non è cosa palermitana ma siracusana/catanese...

al massimo ti possiamo favorire una caponatina...
    Ma allora lo fate apposta! Pura dalla parte sbagliata dell'isola state

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da kauko Visualizza Messaggio
    scordatelo, ma solo perchè la pasta di mandorla non è cosa palermitana ma siracusana/catanese...

al massimo ti possiamo favorire una caponatina...
    spedisci pure

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    io non mi sto prendendo gioco di nessuno .... dimmi dove ti sei sentito offeso da una mia affermazione visto che lo hai detto ora fammi un esempio ......
    Allora continui?
    come mi hai definito? oppure hai cancellato cio' che hai scritto?
    leggi e poi mi fai sapere.
    A si..forse sarai abituato ad offendere le persone..scusami..
    CA SEMU!!!!

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Veramente su questo forum leggo spesso accuse da Nord a Sud e mai viceversa..mai nessuno di quelli che criticano il sud fa lo stesso con il Nord.. e se preprio lo devo dire..nonostante le cose odiose che ho letto,
    per rispetto di molti ragazzi del Nord che leggo su questo forum.. non mi permettero' mai di scrivere affermazioni che possano offendere qualcuno.
    Eehhhhhhhh... vabbè, caro il mio amico chowchow.
    Ti danno anche dell'ipocrita se osi dire che non superi i limiti di 9999km/h...
    E' un po' così... popolare.

Te ce l'hai il casco?
    Hai risposto al sondaggione? http://www.forumtriumphchepassione.c...chi-avete.html
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider L'avatar di kauko
    Moto
    in via d'abbandono: Suzuki DR350, Street Now.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    spedisci pure
    meno male che c'è chi gradisce, mi raccomando poi di non darne a quel manigoldo che ha disprezzato, sai come si dice qui: chi disprezza compra e pure a caro prezzo...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    aprite un post gnocca....che non se ne può più di caschi!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    capisco perfettamente il tuo punto di vista, lo dimostra il fatto che io mi sono sempre schierato contro tutti coloro che tendono a generalizzare e a colpevolizzare intere popolazioni per colpa di pochi soggetti che non rispettano le regole .... che a Palermo questa sia un'usanza diffusa non lo dico io, a Palermo purtroppo non ci sono mai stato, ma lo dicono i giornalisti che hanno fatto il reportage, che a Palermo le fdo sia più tolleranti verso chi non usa il casco non lo dico io ma sempre gli stessi giornalisti, questa cosa però l'hanno confermata alcuni cittadini sia di Palermo che di altrer città del sud, io posso però dirti cha a Milano come in tutto il nord non vedi questo tipo di atteggiamento .....
    Bene, ma solo limitatamente al discorso casco e senza volere entrare nella discussione che per causa di noi Siciliani il servizio sanitario nazionale è al collasso, ti dico che questo è giornalismo A CAZZO (d'altronde che cazzo di senso avrebbe un articolo che dice "sono stato a Palermo e il casco lo portano quasi tutti tranne qualcuno" - sarebbe una non notizia. Perché se ti faccio fare un giro io per la città _ e non sono giornalista - ti faccio vedere che il casco lo portano tutti. Poi ti porto in qualche zona particolare e ti faccio vedere che il casco c'è qualcuno che non lo porta.
    Quanto al fatto che le FDO sono leggere nei controlli è una cazzata: da noi, per ragioni che è lungo da spiegare, le FDO vengono rispettate, da quelli come me per un fatto di educazione e senso civico, dai delinquentoni perché si cacano addosso. Da noi Le FDO hanno le palle d'acciao: devono convivere con una realtà molto complicata, e figurati se si fanno intimorire da un adolescente che li manda a cacare ad un posto di blocco.
    Mi piacerebbe che un rappresentante delle FDO su qusto forum Vi spiegasse come funziona a Palermo e se loro sono accondiscendenti o meno.

Quanto al fatto che il fenomeno sia più diffuso a Palermo che a Milano, va bene, sarà vero, non lo so, però devi convenire con me che se l'inchiesta fosse stata fatta a Milano e si diceva "A Milano il casco ...... questo sconosciuto", i milanesi avrebbero detto si è vero, no, non è vero, può essere, forse, nessuno avrebbe comunciato a rompere i coglioni sulla Lombardia, i Lombardi, la sanità, la delinquenza, la droga, la camorra, la crisi mondiale. Non ci sarebbe stata la disdicevole conflittualità Sud contro Nord, non avremmo letto oggi tanti messaggi di noi del forum che inveivamo contro il nord (tutto intero). E' vero o non è vero?
    Cosa che invece accade puntualmente al contrario.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di kauko
    Moto
    in via d'abbandono: Suzuki DR350, Street Now.
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Ma allora lo fate apposta! Pura dalla parte sbagliata dell'isola state
    avessi potuto scegliere... avrei cmq scelto questa parte...

Pagina 22 di 42 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima