Veramente su questo forum leggo spesso accuse da Nord a Sud e mai viceversa..mai nessuno di quelli che criticano il sud fa lo stesso con il Nord.. e se preprio lo devo dire..nonostante le cose odiose che ho letto,
per rispetto di molti ragazzi del Nord che leggo su questo forum.. non mi permettero' mai di scrivere affermazioni che possano offendere qualcuno.
CA SEMU!!!!
Eehhhhhhhh... vabbè, caro il mio amico chowchow.
Ti danno anche dell'ipocrita se osi dire che non superi i limiti di 9999km/h...
E' un po' così... popolare.
Te ce l'hai il casco?
Hai risposto al sondaggione? http://www.forumtriumphchepassione.c...chi-avete.html![]()
aprite un post gnocca....che non se ne può più di caschi!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Bene, ma solo limitatamente al discorso casco e senza volere entrare nella discussione che per causa di noi Siciliani il servizio sanitario nazionale è al collasso, ti dico che questo è giornalismo A CAZZO (d'altronde che cazzo di senso avrebbe un articolo che dice "sono stato a Palermo e il casco lo portano quasi tutti tranne qualcuno" - sarebbe una non notizia. Perché se ti faccio fare un giro io per la città _ e non sono giornalista - ti faccio vedere che il casco lo portano tutti. Poi ti porto in qualche zona particolare e ti faccio vedere che il casco c'è qualcuno che non lo porta.
Quanto al fatto che le FDO sono leggere nei controlli è una cazzata: da noi, per ragioni che è lungo da spiegare, le FDO vengono rispettate, da quelli come me per un fatto di educazione e senso civico, dai delinquentoni perché si cacano addosso. Da noi Le FDO hanno le palle d'acciao: devono convivere con una realtà molto complicata, e figurati se si fanno intimorire da un adolescente che li manda a cacare ad un posto di blocco.
Mi piacerebbe che un rappresentante delle FDO su qusto forum Vi spiegasse come funziona a Palermo e se loro sono accondiscendenti o meno.
Quanto al fatto che il fenomeno sia più diffuso a Palermo che a Milano, va bene, sarà vero, non lo so, però devi convenire con me che se l'inchiesta fosse stata fatta a Milano e si diceva "A Milano il casco ...... questo sconosciuto", i milanesi avrebbero detto si è vero, no, non è vero, può essere, forse, nessuno avrebbe comunciato a rompere i coglioni sulla Lombardia, i Lombardi, la sanità, la delinquenza, la droga, la camorra, la crisi mondiale. Non ci sarebbe stata la disdicevole conflittualità Sud contro Nord, non avremmo letto oggi tanti messaggi di noi del forum che inveivamo contro il nord (tutto intero). E' vero o non è vero?
Cosa che invece accade puntualmente al contrario.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante