Visualizzazione Stampabile
-
in asse. mi spiego meglio:
le spalle e le anche devono restare parallele al manubrio.
poi puoi uscire quanto vuoi.
è come andare in snowboard: spalle parallele all'asse longitudinale della tavola,
altrimenti sei in controrotazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Dopo la prima pistata mi è stato detto che ero troppo in asse e di uscire di più in modo da piegare meno la moto, qualcuno mi dice testa altezza specchietto e fuori dalla moto, ora mi dite di stare in asse...nun ce sto a capì nulla...:cry:
stavi troppo sopra l'asse della moto.. impalato come 'nmaiale 'nporchetta 'nsomma:biggrin3:..
invece dovresti spostare il culo fuori dalla sella riuscendo a mantenere le spalle dritte (perpendicolari all'asse orizzontale della moto) come sulla foto della prima pistata.. facci caso, nella foto della seconda pistata tendi a cadere con la spalla all'interno della curva.. devi evitare preoprio quello:oook:
-
Citazione:
jacopo svav
in asse. mi spiego meglio:
le spalle e le anche devono restare parallele al manubrio.
poi puoi uscire quanto vuoi.
è come andare in snowboard: spalle parallele all'asse longitudinale della tavola,
Citazione:
FrankyTripleR
stavi troppo sopra l'asse della moto.. impalato come 'nmaiale 'nporchetta 'nsomma:biggrin3:..
invece dovresti spostare il culo fuori dalla sella riuscendo a mantenere le spalle dritte (perpendicolari all'asse orizzontale della moto) come sulla foto della prima pistata.. facci caso, nella foto della seconda pistata tendi a cadere con la spalla all'interno della curva.. devi evitare preoprio quello:oook:
Quindi, se capisco bene, il corpo non deve uscire di lato/in basso dalla moto, ma solo di lato...restando in asse con il manubrio per intenderci, giusto?
Grazie ad entrambi!:coool:
Citazione:
jacopo svav
A saperci andare....:cry:
-
deformazione professionale... nel 2012 sono 25 anni che ho iniziato con lo snowboard
-
Citazione:
kitesvara74
Non lo confonde che c'ha na chiappa sul fianchetto che a momenti casca.
Cioè Paolo? Fammi capire meglio, qual è il tuo consiglio?
Grazie
-
azz ci date dentro alla grande anche oggi!!!! mi sa che è il caso di riaprire il "bar del pilota"
-
Scusandomi per gli OT ma essendo davvero intenzionato a capirci di più sul tema della posizione in sella, ho aperto questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5326067
Chi vuole partecipare con consigli è il benvenuto:coool:
-
automoderati, sono decisamente il moderatore più fortunato del forum!
sinceramente non ho ancora capito se è una presa per il culo (intanto ci rido su) o se è comunque un bel gesto di collaborazione.
comunque grazie!
-
Citazione:
maurotrevi
sinceramente non ho ancora capito se è una presa per il culo (intanto ci rido su) o se è comunque un bel gesto di collaborazione.
comunque grazie!
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...8_539750_n.jpg
-
Citazione:
maurotrevi
comunque grazie!
A scuola, quando qualcuno diceva una cavolata e se ne rendeva conto, prima che lo facessero gli altri, si mandava a quel paese da solo: la chiamavamo "autofatturazione":wink_:
Automoderazione e nessuna presa x il culo, ti assicuro:coool: