l'hai portata da biemmemoto?
Visualizzazione Stampabile
si da Biemme
Ho ritirato la moto dopo l'aggiornamento da Solomoto a Roma. Devo dire che non ho avuto modo di testare approfonditamente la moto, ma subito ho notato la diufferenza ai bassi regimi...meno ruvida e piu piena. In settimana girando dentro roma vediamo se si spegne ancora. Per il momento è perfetta.
fatto l'aggiornamento dai miei colleghi triumph di bologna...premetto che non avevo problema spegnimento! la moto è piu' gestibile nel traffico (meno scorbutica on-off) minimo piu' alto ma un po' meno freno motore. erogazione fluida e non buca piu'. direi buono:biggrin3:
appena fatto l'aggiornamento era inguidabile....completamente "scarburata".. mi hanno fatto allineamento corpi farfallati a Cesena....ma dopo un primo diro di 100 km mi sembrava ancora ruvida....poco fluida a salure oltre i 6000 giri....non mi avevano fatto i 13 minuti famosi....ieri ho voluto farla io per vedere se cambiava qualcosa.....devo dire che ero scettico...ma adesso mi sembra vada bene....quoto in pieno STE3
ed incrociamo le dita....di spegnimenti nessuna traccia!!
Fatto oggi aggiornamento alla centralina e montato cavalletto centrale (finalmente!).
Nel tragitto officina/casa non ho notato grosse differenze, forse è un pelo più pronta ai bassi regimi. Minimo stabile con qualsiasi temperatura ma questo lo era anche prima...
Prova più approfondita il prossimo fine settimana!
Ieri ho fatto finalmente il test dei test....2 ore di puro inferno nel traffico di roma con un caldo bestiale. La moto non si spegne, ho provato in tutti i modi...penso che qualcuno mi avrà preso anche per scemo quando ero al semaforo e pizzicavo il gas alla ricerca del "mitico" clack che si sentiva prima dello spegnimento. Che dire...anche se un pò in ritardo brava triumph e bravi i ragazzi di Solomoto di Roma per la disponibilità e serietà.
secondo me Triumph invece è stata veloce a risolvere il problema, considerando che c'è stato agosto di mezzo.. ci sono case molto più lente, oppure c'è chi non riconosce il problema e continua a far circolare moto che si spengono. Ricordate le lettere di giessisti incazzati sul penultimo numero di motociclismo?
Ciao, sapete se con l'ultimo aggiornamento della mappa sono anche migliorati i consumi?
io per ora non ho notato differenze