Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
bastatettefotoshoppate!!!!!!!!!!!!
diglielo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....ci vuole proporzione :w00t::w00t::w00t::w00t: troppe tette e poco culo non vanno mai bene:coool::coool::coool::coool:
Citazione:
Intrip
forza Giuly :cry::tongue::tongue::tongue:
tranqui:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
diglielo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....ci vuole proporzione :w00t::w00t::w00t::w00t: troppe tette e poco culo non vanno mai bene:coool::coool::coool::coool:
l'importante che sia tutto naturale e senza trucchi! in questa c'è il trucco....:coool:
-
Citazione:
roberto70
l'importante che sia tutto naturale e senza trucchi! in questa c'è il trucco....:coool:
caxxo dici?????...se l'è rifatte cosi' grosse e orrende????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
roby....il mio sedere grosso è naturale:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
caxxo dici?????...se l'è rifatte cosi' grosse e orrende????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
roby....il mio sedere grosso è naturale:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
no non rifatte....è la foto che è chiaramente ritoccata dai.....la fanciulla è naturalmente dotata.....ma la foto mi pare proprio taroccata all'eccesso....:wink_:
fotu??????:w00t::senzaundente::fisch:
-
Citazione:
roberto70
no non rifatte....è la foto che è chiaramente ritoccata dai.....la fanciulla è naturalmente dotata.....ma la foto mi pare proprio taroccata all'eccesso....:wink_:
fotu??????:w00t::senzaundente::fisch:
ah ecco.......
niente fotu..... troppo grosso da fotografare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ah ecco.......
niente fotu..... troppo grosso da fotografare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prova a fare un mosaico di foto:biggrin3:
-
Oppure usare un grandangolo.
-
Citazione:
armageddon
prova a fare un mosaico di foto:biggrin3:
Citazione:
Don Zauker
Oppure usare un grandangolo.
:cry::cry::cry::cry: non prendetemi in giro....io soffro tanto per questa cosa:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
gnomo
Ma che ci dovete fà cò ste bocce enormi, che dopo qualche anno ve trovate pè compagna nà gobba cò stè due ciabatte frà le ginocchia! Quello che conta in una ragazza, la donna che vi accompagnerà nel cammino della vostra vita è e deve essere ben altro...Dù chiappe a mandolino toste come il marmo!!!:laugh2::ciapet::wub::tongue:
ma non si può fare niente di meno impegnativo, tipo una botta e via, un giro di giostra??? nel caso la sig.ra Zambrotta sembra offrire le giuste garanzie...